Buongiorno riders,
una "domandona":tongue: per voi, cioè chi è il più veloce pilota da pista di velocità del forum ?????
lamps
professional rider
:ph34r::biggrin3::ph34r:
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno riders,
una "domandona":tongue: per voi, cioè chi è il più veloce pilota da pista di velocità del forum ?????
lamps
professional rider
:ph34r::biggrin3::ph34r:
io
ah caxxo pensavo chi fosse più veloce nel rispondere ai post:D:D:
gattoteppista?!?!?
Ciao Perlanorotto, a parte il nick, magari un qualche dato che supporti la tua ipotesi su Gattopletao ???
d74
l'ho visto girare a varano ed è un fulmine......
IN PISTA SICURAMENTE GATTOTEPPISTA
IN STRADA BLACK BOMBER, L'UNICO UOMO CHE SI METTE A 90.. NON TIRA... MA NON RALLENTA
MAI!
D74 mi sembra di aver letto su una altra discussione che è lento come una tartaruga zoppa.... o sbaglio?
e che se montasse le gomme da auto sarebbe uguale perchè tanto i lati non li consuma minimamente, è vero anche ciò?
japkiller
Domenico alias Gattoteppista e' un corridore professionista, anzi adesso non lo e' piu' ma continua a fare gare e trofei amatoriali piazzandosi sempre ai primi posti.
E' un vero fulmine in pista e dotato, secondo me, del giusto talento di chi riesce a fare la differenza dando il gas....
E' sicuramente il piu' veloce qui dentro e non solo.
Diciamo che prima c'e' lui e poi molto lontano tutti gli altri.... :wink_:
Un vero fulmine di guerra e' anche il Leso, ma e' troppo modesto per dirlo.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3: