Visualizzazione Stampabile
-
rumore secco posteriore
Ragà, da qualke giorno sento un rumore stranissimo al posteriore!
premetto ke nn ci sono state cause o eventi strani tali da determinarlo, sembrerebbe quasi nato da un momento all'altro!
Appena parto inserendo la prima, sento un colpo secco nella parte della ruota post. che però nn crea nessun problema in erogazione e a volte lo fa anke nella scalata tra 2à e 1à. preciso ke non è un evento scontato e ripetitivo; lo fa a volte si e altre no indipendentemente da se si parte piano o a razzo!
sto diventando pazzo anke perkè tre concessionari triumph mi hanno detto "la loro" ogni volta differente dalle altre, bisogna dire, basandosi sulla descrizione ke io ho fatto anke a VOI!
mi sto cag......................................... addosso!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry::cry::cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tzunami78
Ragà, da qualke giorno sento un rumore stranissimo al posteriore!
premetto ke nn ci sono state cause o eventi strani tali da determinarlo, sembrerebbe quasi nato da un momento all'altro!
Appena parto inserendo la prima, sento un colpo secco nella parte della ruota post. che però nn crea nessun problema in erogazione e a volte lo fa anke nella scalata tra 2à e 1à. preciso ke non è un evento scontato e ripetitivo; lo fa a volte si e altre no indipendentemente da se si parte piano o a razzo!
sto diventando pazzo anke perkè tre concessionari triumph mi hanno detto "la loro" ogni volta differente dalle altre, bisogna dire, basandosi sulla descrizione ke io ho fatto anke a VOI!
mi sto cag......................................... addosso!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry::cry::cry:
parastrappi ? catena da registare ? io proverei per primo con la seconda ma se sei stato dal conc te l'avranno controllata loro .
-
catena 500km regina registrata!
-
Quoto la trasmissione secondaria: controllare lasco catena e parastrappi.
Lasco catena: consiglio controllo con righello, non costa nulla ed e' piu' preciso.
Parastrappi: sarebbe il caso di smontare la ruota e controllare il gioco della corona nel mozzo, oltre alle condizioni dei parastrappi stessi.
-
avevo già pensato di farlo( i parastrappi), ma qualcuno mi ha consigliato di dare un'okkiata alla pinza freno che tende ad allentarsi ed assecondare il movimento ruota