Visualizzazione Stampabile
-
cromature???????????
mentre stavo lucidando la streetina oggi pomeriggio mi sono accorto con immenso stupore che gli arretratratori (o meglio la parte cromata originale alla quale sono direttamente imbullonate le pedaline) hanno perso COMPLETAMENTE la cromatura!!!:sick: a differenza dei paratacchi che sono splendenti!!!:coool::coool:
sono rimasto veramente di m...a:cry::piango_a_dirotto:
ma a qualcuno di voi è successo?
-
-
già, strano. non hai applicato prodotti particolari?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supertramp08
già, strano. non hai applicato prodotti particolari?
no. la cosa strana è che è successo su tutti e due i lati e ancor più strano è che i paratacchi sono lucidissimi. pensate che con sydol o prodotto simile li riprendo?altimenti dove posso comprarli nuovi?
-
Forse tiro uno sfondone .... ma a me sembrava fossero di alluminio, per cui penso sia un pò di ossido da rimuovere....:blink::blink:
http://img3.imageshack.us/img3/4667/dscf14608849740.jpg
Ti riferivi a questo pezzo???
-
Citazione:
cianche
SI!SI!SI!SI! COSA POSSO USARE PER FARLI RESUSCITARE:cry:? PETROLIO BIANCO?
-
Citazione:
cianche
in pieno e alluminio lucidato a specchio non e cromato basta che gli dai una strofinata con la pasta e poi cn il polish :wink_:
-
Citazione:
cristreet85
in pieno e alluminio lucidato a specchio non e cromato basta che gli dai una strofinata con la pasta e poi cn il polish :wink_:
che pasta? il petrolio bianco non va bene?così li vado a fare subito:w00t:
sapete...per me sono cose da non dormirci la notte...:botteee:
-
Basta della semplice pasta lucidante da dare col cotoncino e pulire con straccio........sicuramente sono rimasti bagnati, non escluderei anche insaponati ,ed asciugando hanno formato la patina sopra.:coool::coool:
Sono altre le cose che possono non far dormire..............:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
cianche
Basta della semplice pasta lucidante da dare col cotoncino e pulire con straccio........sicuramente sono rimasti bagnati, non escluderei anche insaponati ,ed asciugando hanno formato la patina sopra.:coool::coool:
Sono altre le cose che possono non far dormire..............:tongue::tongue::tongue::tongue:
thanks!!!!!!!!!!!!!!!