Visualizzazione Stampabile
-
Fortuna O Che?
che storia gente oggi sono andato a farmi le mie due orette di sudate in palestra e all'uscita una volta sgomberato l'armadietto inizio a frugare in tutti i posti frugabili e...o non trovavo le chiavi!!via panico e corsa di sotto (per colpa di due dei classici signori che hanno parcheggiato le loro schifose carrette a 4ruote nei posteggi delle moto l'ho dovuta lasciare un po piu lontano pure...) e,non so se per fortuna o perche cosi doveva essere raggiungo la moto,che ancora c'era, e c'erano le chiavi sulla sella!!le macchine che c'erano al mio arrivo non c'erano piu dopo e li ce un supermercato anche quindi di gente che ci girava in torno ne e passata...sara che che le chiavi del bloccadisco le tengo separate da quelle della moto e al momento era inserito o sara per qualsiasi altra cosa ma incredibilmente il daytona era ancora li...grazie savignano:wub::wub: mi fosse capitata nella mia terra d'origine ciao bel mi sono divertito con te:sick:..ma per fortuna:wub:
fatta roba vi e mai capitata una distrazione del genere??
-
A me è capitato di chiuderla e portarmi le chiavi in casa...scendere e non trovarla più...però le chiavi non me le hanno rubate.
Adesso ci scherzo ma dal 8 agosto del 2008 al 9 gennaio 2009 dire che ero inca...to è poco
-
Le chiavi no, però una volta ho dimenticato il casco appoggiato al manubrio... l'ho dovuto ricomprare... :ph34r: :sad: :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
franco'56
A me è capitato di chiuderla e portarmi le chiavi in casa...scendere e non trovarla più...però le chiavi non me le hanno rubate.
Adesso ci scherzo ma dal 8 agosto del 2008 al 9 gennaio 2009 dire che ero inca...to è poco
immagino fra..e proprio pensando a quanto una moto del genere possa essere pensiero di ladrate,scenderla e trovarla con le chiavi appoggiate sulla sella e ferma li buona dove l'ho lasciata non me lo so spiegare...per quello che si sente nel mondo ultimamente e da considerarsi un miracolo..perche ok c'era il bloccadisco..parti a una ruota e lo sfasci al massimo caschi ma purtroppo e quello del 125 e non e di ottima fattura quindi si romperebbe sicuro...basta darci un occhiata per capire che e una porcata di bloccadisco...questo fa pensare che non ce solo brutta gente in giro:wub:
-
Anche a me capitò di lasciare le chiavi...ma sul cruscotto dell'automobile..............rubata. :cry:
-
-
-
davvero..che culo!e io tranquillo mentre lei e stata,per quelle 2ore,alla portata del primo che se la volesse portar via...brrrr
-
bhe è andata bene:wink_: io l'anno scorso ho chiuso bloccasterzo catena ma... le chiavi le ho lasciate nell'accensione, mentre tornavo a riprenderla frugandomi le tasche mi si è gelato il sangue già immaginavo di non trovarla più. Arrivato con il fiato sospeso la ritrovo con un cartello appogiato sulla sella, un motociclista le aveva prese lasciandomi il suo numero di tel. e prima di restritiuirmi le chiavi mi ha chiesto i documenti della moto per verificare se effettivamente ero il proprietario, lo ringraziai inbarazzatissimo è andata veramente bene anche a me:biggrin3:
-
Io quest'estate sono andato ad acquafan in moto, facile,comodo, parcheggio davanti all'ingresso, tiro fuori dalla sotto sella il blocca disco, 4 chiacchere con la zavorrina ed entriamo alle 9 di mattina....alle 19 distrutti dalla giornata ci si riveste x ritornare a casina e non trovo le chiavi......viaaa di corsa verso luscita con il pensiero fisso che era sparita e di trovare un biglietto con scritto grazie.
invece era ancora li. con le chiavi inserite di fianco x aprire la sella, e senza neppure il blocca sterzo (mi ero scordato pure quello). Il bello però che mi hanno fregato il blocca disco da sopra la sella.senza accorgersi delle chiavi inserite
Mai piu un errore del genere