Visualizzazione Stampabile
-
Vairano di Vidigulfo
Qualcuno ci ha già pensato?
Non sembra malaccio, potrebbe risultare una buona alternativa a Castelletto di Branduzzo, certo che però con i prezzi non ci siamo:
Mattina: € 110
Pomeriggio: € 110
Giornata: € 160
Apre a pasquetta, io un salto a vedere com'è mi sa che lo faccio.
-
Beh è la pista privata di Quattroruote/Dueruote/Motonline, con elevati standard di sicurezza; faranno pagare anche quelli.
-
Direi che come pista non e' paragonabile a Castelletto,quest'ultimo e' una pista da motard,mentre Vairano e' una pista vera,questo "giustifica" la cifra richiesta(sempre relativamente parlando di piste italiane,visto che quelle estere costano molto meno).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ALE72
Direi che come pista non e' paragonabile a Castelletto,quest'ultimo e' una pista da motard,mentre Vairano e' una pista vera,questo "giustifica" la cifra richiesta(sempre relativamente parlando di piste italiane,visto che quelle estere costano molto meno).
Secondo te è meglio di Adria? Io sono ancora ignorante in materia e per adesso Adria mi è piaciuta molto. Credo anche che per la speed una pista molto veloce non sia adatta visto che oltre i 200 ti sembra di volare via...Giusto?
-
Io ci ho girato l'hanno scorso e secondo me il prezzo e un po' fuori luogo. Anche sugli elevati standard di sicurezza non sarei cosi' sicuro. Certo so che e' stata aggiornata, ma a occhio non mi sembra poi cosi' rinnovata. La pista e' stretta, certo molto guidata e con tratti piu' veloci di castelletto ma pochi cm di errore vogliono dire erba con le conseguenze del caso. Certo con poca gente e' un problema relativo ma con dentro un po' di moto puo' diventare fastidioso. L'altra cosa che non mi' e' piaciuta e' che in un paio di punti, per la conformazione del tracciato, ho visto gente andar dritta e ...rientrare in pista rischiando di tirar giu' qualcuno e portando dentro sporco. Insomma sara' pure la pista di quattroruote e han fatto tanto di presentazione facendo girare Capirossi, ma con 10 euro in piu' molto meglio (e piu' sicura) Franciacorta.
Ciao
G
-
Citazione:
ALE72
Occhio, Vairano di Vidigulfo, non Varano De' Melegari.
Citazione:
GinoPistone
Io ci ho girato l'hanno scorso e secondo me il prezzo e un po' fuori luogo. Anche sugli elevati standard di sicurezza non sarei cosi' sicuro. Certo so che e' stata aggiornata, ma a occhio non mi sembra poi cosi' rinnovata. La pista e' stretta, certo molto guidata e con tratti piu' veloci di castelletto ma pochi cm di errore vogliono dire erba con le conseguenze del caso. Certo con poca gente e' un problema relativo ma con dentro un po' di moto puo' diventare fastidioso. L'altra cosa che non mi' e' piaciuta e' che in un paio di punti, per la conformazione del tracciato, ho visto gente andar dritta e ...rientrare in pista rischiando di tirar giu' qualcuno e portando dentro sporco. Insomma sara' pure la pista di quattroruote e han fatto tanto di presentazione facendo girare Capirossi, ma con 10 euro in piu' molto meglio (e piu' sicura) Franciacorta.
Ciao
G
Era infatti anche la mia sensazione, pista stretta, cara e non paragonabile a Franciacorta :(
Comunque, qualcuno sa perché sono tutti scappati da Castelletto? Quest'anno non c'è più né Motorace né Solopista...
-
-
Citazione:
resna
Ci vado il 19 Aprile
Attendiamo report dettagliato! :wink_:
-
ottimo,mettete un link,cosi mi informo,abito a 10 km di distanza!!!!:w00t:
-
certo a vedere il video non si capisce una mazza....
:ph34r: