Nostalgia di jap????Che fare....
Ciao ragazzi!!
Lunedì sono stato per la prima volta in pista, sono stato ad Adria e devo dire che è stato bellissimo!!! Ci tornerò al più presto....dà dipendenza!
Considerate che prima della speed ho avuto anche un R1 (ormai nel lontano 2001) che avevo venduto per darmi al turismo. Ho acquistato una bmw rockster ma il turismo è durato poco perchè poi, vuoi per la morosa attuale che le moto non le può vedere e poi per la nascita della mia piccola Elisa, ho venduto la bmw per passare alla speed. Devo dire che ho fatto questa mossa perchè mi era tornata voglia di smanettare e poi la speed mi era sempre piaciuta. La speed mi piace veramente moltissimo e mi ha fatto perdere letteralmente la testa ma lunedì ero in pista con un mio amico che aveva un R1 e nonostante abbia fatto del mio meglio, ad ogni rettilieneo (ovviamente!!) mi staccava sempre di più:nonono::nonono:
E se devo dire la verità ho invidiato la sua cavalleria:wub::wub:
Considerando che se vendo la speed con il ricavato potrei tranquillamente prendere una super sportiva in ottime condizioni.......boh...:blink::blink::blink:
Ho un pò di scimmia......ma la speed è la speed!!!:triumphpride::triumphpride:
Cosa ne pensate??
Lamps!!!