Visualizzazione Stampabile
-
Toc toc ....č permesso?
Navigando qua e lą, mi sono imbattuto in questo forum e sono entrato a curiosare, se pole?:biggrin3:
Attualmente posseggo un Vstrom 650 ma chissą mai la scimmia:biggrin3:
Sono di Rimini e adoro viaggiare con la mia lady, con la moto attuale in un anno ho macinato 16.000 Km e ne sono contento, ma non puņ durare per sempre allora mi sto guardando in giro e sono venuto a curiosare anche qui per saperne di piu su questa Triumph :wink_:
-
ciao marcomanci ... benvenuto ....... la scimmia a me č arrivata a fine 2009 ... ed ora (da fine febbraio) giro su una spettacolare scrambler ... non so se e quando arriverņ a fare 16.000 km .... ma intanto sono partito .... e me la godo ....
CIAUZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
-
devi provarne una e non ne potrai pił fare a meno
-
VIeniiiiiiii...Vieniiiiii...
messaggio subliminale..eheh
Benvenuto!!:wtcp:
-
Benvenuto!!!
Allora dai un'occhiata alla Tiger:coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcomanci
Navigando qua e lą, mi sono imbattuto in questo forum e sono entrato a curiosare, se pole?:biggrin3:
Attualmente posseggo un Vstrom 650 ma chissą mai la scimmia:biggrin3:
Sono di Rimini e adoro viaggiare con la mia lady, con la moto attuale in un anno ho macinato 16.000 Km e ne sono contento, ma non puņ durare per sempre allora mi sto guardando in giro e sono venuto a curiosare anche qui per saperne di piu su questa Triumph :wink_:
Bella moto hai, ma se provi una Triumph ... mi są che non vorrai scendere pił. Tutte belle, sopratutto se a tre cilindri. La mia lady č una Street triple 675 che ho chiamato Lucy. Che dirti .... fantastica, e la uso tutti i giorni sopratutto in ciclo urbano e con moglie e figlio, casa lavoro, spesa ma anche e solo per una sana passeggiata a poco pił di 30 km/h ed in sesta e blaterando con mia moglie sul pił e sul meno. Basta che non giro di botto la manetta che riprende con forza in virtł dei sui appena 108cv e con quasi 170 kg di peso.
Provale tutte, e con calma, e poi deciderai. Ciao e ben arrivato comunque.:biggrin3::triumphpride:
-
-
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
-
-