Visualizzazione Stampabile
-
tappo monza
qualcuno mi spiega perchè il tappo monza è cosi ricercato, nonostante costi un botto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
thunderbird73
qualcuno mi spiega perchè il tappo monza è cosi ricercato, nonostante costi un botto?
il primis perche' e' in alluminio ricavato dal pieno:wink_:
e poi perche' e' il tappo che usavano le moto degli anni 60 e 70
da competizione:coool:
-
Allegati: 1
secondo me su una classic non può mancare se poi sportiveggiante
-
bello, ma non ha la chiave (o sbaglio ?)
-
infatti...meraviglioso ma ciulabile!!!!credo!
Sto pensando ti prenderlo ma ho questo limite...te lo possono fregare
-
Citazione:
Andrea Bonnie
bello, ma non ha la chiave (o sbaglio ?)
sì non è dotato chiave:dry:
-
Citazione:
Luigi S
è ciulabile solo se qualcuno si porta dietro una brugola da 2....tieni conto però che se hanno anche una brugola da 6 ti possono ciulare mezza moto :tongue:
-
Citazione:
Luigi S
purtroppo se vogliono ti ciulano di tutto,però ci sono un paio di brugole che gli rallentano la cosa e magari nel frattempo arrivi con un bel bastone nodoso:biggrin3::wink_:
Citazione:
Mr. Noisy
è ciulabile solo se qualcuno si porta dietro una brugola da 2....tieni conto però che se hanno anche una brugola da 6 ti possono ciulare mezza moto :tongue:
quasi in contemporanea col sig.Rumoroso:coool:
-
Penso che più che ciulare il tappo, possano fare degli scherzi di pessimo gusto, introducendo "la qualsiasi" nel serbatoio...:mad:
E' un accessorio certamente di pregio e d'immagine, ma montandolo io non mi fiderei a lasciare la moto incustodita...:ph34r:
-
Citazione:
Chinaski
Penso che più che ciulare il tappo, possano fare degli scherzi di pessimo gusto, introducendo "la qualsiasi" nel serbatoio...:mad:
E' un accessorio certamente di pregio e d'immagine, ma montandolo io non mi fiderei a lasciare la moto incustodita...:ph34r:
ti posso giurare che l'80 % delle persone incuriosite che si avvicinano alla moto non hanno neanche idea di come si apra il tappo monza