Visualizzazione Stampabile
-
mail strana? è spam?
ciao ragazzi, mi è arrivata una richiesta di un lavoro al mio indirizzo mail alquanto strana!
l'inidirizzo è XXX@tisccali.it CON 2 LETTERE "C"
ho provato a digitare www. tisccali.it e mi à un sito fake!
il fatto è che la richiesta di lavoro è alquanto plausibile, anche se un pò frettolosa, ed è giunta in un momento in cui non sono particolarmente indicizzato su internet!
mha!
comunque io ho risposto, e stranamente sopo un secondo mi è arrivata la notifica " WAS RECIVED"
mi aiutate?
possibile che appaia un nome utente scirtto come VALLLERIO solo perchè l'indirizzo l'ha scritto male lui, ma non riesco a visualizzare l'indirizzo reale?
-
me ne son giunte di simili,
eran sempre spam:mad:
-
-
Fabio, il dominio da te indicato è intestato a un certo Ivano De Faveri, e fin qui sembra tutto ok.
Il dominio però sembra registrato presso questi signori:
Technical Contacts
Name: Thomas Dolezal
Organization: webagentur.at
ContactID: TD132-ITNIC
Address: Neustiftgasse 2
A-2500 Baden
Austria
Baden
2500
AUSTRIA
AT
1- Vista l'esperienza che ho io con gli Austriaci (vedi dominio Triumphchepassione.it rubatomi anni fa e solo da poco riavuto indietro)
2- Visto che il dominio pare un fake
direi che puoi traquillamente mettere il cuore in pace e mandare a ca**re i signori che ti hanno inviato la mail! :oook:
-
spam con una venatura di phishing? :)
lascia stare :)
-
-
-
e bloccatela sta finestra che c'è vento e sbatte....
spam spam spam
eehhehehe
-
ha già detto tutto il bosssssssss....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Fabio, il dominio da te indicato è intestato a un certo Ivano De Faveri, e fin qui sembra tutto ok.
direi che puoi traquillamente mettere il cuore in pace e mandare a ca**re i signori che ti hanno inviato la mail! :oook:
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
spam
"mail" l'aveva clasificata come spam,
io l'avevo immaginato
del manila e d74 , e tutti voi mi posso fidare...
quindi... mavacca*****