Visualizzazione Stampabile
-
Assicurazione Dialogo
Non so se questo post è da considerarsi pubblicità occulta...comunque lo pubblico...
Ho fatto un preventivo per l'assicurazione moto sul siato dialogo.it. Mi esce fuori un premio sensibilmente inferiore rispetto ad altre compagnie... Qualcuno ha avuto esperienze? Il fatto che non esistno ag3enzie fisiche sul territorio un pò mi inquieta.. l' unico rapporto con l compagnia è attraverso il unmero verde. D' altra parte il risparmio, come detto, è sensibile.
Che ne pensate?
-
mai avuto esperienza.. ma facci sapere.. siam tutti curiosi ;)
-
mi stò informando sulle compagnie d'assicurazione online o telefoniche anche io ultimanente e cercando su internet si trovano i pareri più disperati...c'è chi ne parla male e chi no,chi ha avuto tutti il risarcimento e chi non ha visto una lira,chi ha pagato e non ha ricevuto il talloncino da esporre e chi non ha mai avuto problemi di sorta.
Sono consigliabili??bo...è vero,con un'assicurazione tradizionale il tuo assicuratore sai sempre dove andarlo a prendere ma qui si parla anche si soldi (e alle volte pure tanti) per il premio!:rolleyes::rolleyes:
-
sono assicurato con la moto con Genertel, tutto avviene col telefono o internet
non mi trovo bene, ma benissimo! :oook:
-
Pure io ho tre assicurazioni con linear e devo dire che l'assistenza la serieta e la rapidita' con cui opera le classiche agenzie se le sognano...per non parlare dei premi....:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
A me è stata consigliata 5 anni fa per la moto ed ora ho assicurato con loro anche lo scooter e la macchina (tutte in classe 1 :tongue:)
-
Mia madre è 16 anni che è assicurata con linear e non ha mai avuto problemi!!!!:coool::coool:
L'unico motivo per cui non l'ho fatta ancora lì e che ancora mi conviene quella che ho con l'assicuratore......altrimenti non avrei dubbi, comunque diffido un pò da quelle che non si appoggiano a compagnie conosciute..:ph34r::ph34r:
-
io è dal 2000 che sono con le telefoniche 0 problemi , cmq per me genetel è la piu conveniente di una rs in 9 classe mi fa 408 le altre sono molto care.
-
Per tanti anni sono stato con genialloyd, l'unico problema con la moto era che non si poteva sospendere la polizza (ma a me non interessava visto che la uso 12 mesi l'anno!!!!!). Anzi se devo essere onesto sono arrivato da loro perchè in reale mi avevano fatto casini pagando un mio sinistro senza neanche avvisarmi, ed addebitandomi quindi il relativo malus...
Adesso lavoro per una compagnia di assicurazione e quindi sono stato "costretto" a cambiare tutte le polizze.
Di dialogo ne ho sentito parlare piuttosto bene.... :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
q8:moto e macchine