Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 7
è Arrivata!
Rgazzi oggi ho visto la nuova mv agusta f4!!!
m..............a chebestia di moto:w00t::w00t:!!!
come ci si poteva aspettare componentistica di massimi livelli,saldatura fatte a mano (specificato anche:biggrin3:)
frizione idraulica,forcellone monobraccio(che ho dimenticato di fotografare nell'eccitazione del momento:sick:) forcelle spettacolari e un impianto frenante al top.da in sella ci si stupisce per il peso relativamente basso per una moto da 180cv e finalmente non ci si schiaccia piu i pollici:tongue::tongue:!!gia a muoverla in mezzo alle gambe da fermi si ha l'impressione di una gran maneggevolezza..che dire?che nnonostante non comprerò mai piu una moto stesa se non costasse 18.000 euri la farei la cazzata..anche domani!..ci sarebbe ovviamente moltissimo da dire ancora ma vi lascio alle prime foto dal vivo..ah una cosa molto bella sono le teste rosse:wub:
p.s. se ce qualcuno che sa mettere le foto visionabili senza cliccarci sopra lo faccia pure perche e molto meglio:wink_:!
beh gente...sbav:biggrin3:!
-
-
Bellissima, ma non è da me! E' una moto da "puzza sotto il naso"....:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gtm
Bellissima, ma non è da me! E' una moto da "puzza sotto il naso"....:biggrin3:
non capisco:biggrin3:!!
va la che appena ci sali sopra dici,con tutta la gente intorno "mmmmmmmmmmm"
:biggrin3::tongue::biggrin3:
-
Citazione:
wailingmongi
non capisco:biggrin3:!!
va la che appena ci sali sopra dici,con tutta la gente intorno "mmmmmmmmmmm"
:biggrin3::tongue::biggrin3:
Mi piace moolto di più la 1098...
-
bel mezzo sicuramente :coool::coool:
ma il prezzo:sick::sick:
-
Citazione:
gtm
Mi piace moolto di più la 1098...
guarda ad essere sincero,se avessi i liquidi,non so proprio chi sceglierei delle due...veramente.sarebbe una scelta difficile...però che spettacolo la mv:w00t:
dal vivo rende un miliardo di volte di piu.
pensa che camminavo dall'altro lato della strada e tra tutte le moto del conce l'ho vista li..si vede anche a distanza che non e la vecchia...che figata...
-
Citazione:
wailingmongi
guarda ad essere sincero,se avessi i liquidi,non so proprio chi sceglierei delle due...veramente.sarebbe una scelta difficile...però che spettacolo la mv:w00t:
dal vivo rende un miliardo di volte di piu.
pensa che camminavo dall'altro lato della strada e tra tutte le moto del conce l'ho vista li..si vede anche a distanza che non e la vecchia...che figata...
Bè certo non volevo far intendere che è una brutta moto...amici hanno avuto una 750 ed una versione speciale che non ricordo il nome, e devo dire che sono belle, figuriamoci la nuova...però per mè è "troppo"
-
Citazione:
gtm
Bè certo non volevo far intendere che è una brutta moto...amici hanno avuto una 750 ed una versione speciale che non ricordo il nome, e devo dire che sono belle, figuriamoci la nuova...però per mè è "troppo"
no figurati..è troppo anche per me una cosa del genere...però un giro ce lo farei mooolto volentieri...gliel'ho chiesto ma:sick::sick::sick:
-
Mi pare che ci sia la prova in pista a Misano venerdì 26