è ormai tra questi due scarichi che cadrà la mia decisione definitiva. gli ixil xtreme underseat o gli sc-project oval in carbonio. ho bisogno dei vostri consigli su sound, resa, estetica etc. etc.....e quindi sulla scelta :coool:
numerosi ragà!
Visualizzazione Stampabile
è ormai tra questi due scarichi che cadrà la mia decisione definitiva. gli ixil xtreme underseat o gli sc-project oval in carbonio. ho bisogno dei vostri consigli su sound, resa, estetica etc. etc.....e quindi sulla scelta :coool:
numerosi ragà!
Posta un paio di foto cosi' chi non si e' mai indirizzato verso tali scarichi almeno puo' darti un parere in piu' verso l'estetica....
P.s.Per il "sound" dovresti chiedere a qualcuno che li abbia sentiti entrambi...perche':
1)gli Ixil sono stati filmati al coperto,
2)per rendersi conto della qualita' del suono da un filmato bisognerebbe avere uno strumento professionale e le moto nello stesso ambiente...:wink_:
Di estetica penso personalmente che gli Ixil siano un BELLO :coool:scarico,ma che non si abbinino benissimo alla moto...secondo me gli SC-Project sono piu' pieni e fanno un gran bel posteriore....:tongue::tongue:
YouTube - SC Project ovales carbone street Triple TRIUMPH
YouTube - Triumph Street Triple with IXIL Exhaust
vero!:tongue:
ecco i link:
TRIUMPH STREET TRIPLE SILENZIATORI
io intendo gli sc-project t02-12c
IXIL EXHAUST SYSTEMS
gli underseat range
adessoa voi :biggrin3::biggrin3:
Cosa vengono gli Ixil?
io prenderei sc
a me gli ixil proprio non piacciono, gli sc ovali in carbonio invece non sono niente male ed anche il prezzo mi pare fosse accessibile!
Belli,sia gli Sc che gli Ixil.......alla fine però prenderei gli Ixil!
Gli ixil ti posso dire che sono molto particolari esteticamente...ti devono piacere! Io li ho adorati dalnprimo momento! Confrontati con gli sc project che monta irish ti posso dire che il sound degli ixil e' piu cupo e cattivo mentre gli sc sono piu garbati! Gli sc sono pero' molto piu curati sorattutto nella versione in carbonio!
gli ixil sono belli ma molto sottili... Se li prendi dovresti montare anche un sottocoda per eliminare il becco che diventerebbe un po troppo vistoso...
Io personalmente ho preferito gli sc-project perchè dal mio punto di vista riempiono bene la coda della moto senza essere troppo ingombranti ( come gli originali ).
Poi va a gusti!!!