Visualizzazione Stampabile
-
fobia furto
Un saluto a tutti.
Dopo la bruttissima esperienza della mia piccola rubata due mesi fa (cercata sino allo sfinimento, girando strane e stradine specialmente la sera anche tardi in zona) ho avuto l'occasione ed ho ricomprato una moto UGUALE alla scomparsa....
Anno 2007 appena 300 km (praticamente nuova, ancora da rodare).
Ora però ho un problema: come passare la paura che me la rubino di nuovo???
Ma tu guarda se a questo mondo ed in questa città per vivere la propria passione bisogna convivere con questa paura.
Che amarezza!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
astoga
Un saluto a tutti.
Dopo la bruttissima esperienza della mia piccola rubata due mesi fa (cercata sino allo sfinimento, girando strane e stradine specialmente la sera anche tardi in zona) ho avuto l'occasione ed ho ricomprato una moto UGUALE alla scomparsa....
Anno 2007 appena 300 km (praticamente nuova, ancora da rodare).
Ora però ho un problema: come passare la paura che me la rubino di nuovo???
Ma tu guarda se a questo mondo ed in questa città per vivere la propria passione bisogna convivere con questa paura.
Che amarezza!!
q8! io la speed cerco di tenerla il più possibile a vista, non mi allontano mai troppo..e la vespa non la lascio MAI da sola..:mad::mad: è uno schifo!
-
io ho fatto l'assicurazione furto per un valore di 10000 euro ma di per sè l'assicurazione è proprio un furto! 274 euro annui solo per il furto -.-
puoi cercare su ebay quel tracker gps che funzionano tramite una sim, sono grandi quanto un pacchetto di sigarette (anche meno), con un sms ti avvisano se la moto si sta muovendo (nel caso di allarme attivo) e ti dicono le coordinate esatte, la velocità (in caso di spostamento del mezzo) e l'altitudine alla quale si trova
-
Citazione:
eduz
... di per sè l'assicurazione è proprio un furto! 274 euro annui solo per il furto...
Ma vafff... :biggrin3:
Vienila a pagare a Roma l'assicurazione... per 274 Euro non ti dicono neanche buongiorno... :biggrin3::biggrin3:
-
comprati un antifurto satellitare come il mio su e-bay ne trovi a pochi soldi funziona con scheda sim e sai sempre dove si trova la moto e se la rubano gli mandi i carabinieri direttamente a casa lamps
-
Polizza anti furto....purtroppo!
330 euro/annui furto incendio, atti vandalici e agenti atmosferici
-
Moto sempre a vista, mia moglie dice che sono fanatico, ma la scelta, ad esempio di un ristorante, è determinata da questa condizione fondamentale. Se ho la moto a vista bene, altrimenti si cambia locale. E non è solo una questione di soldi, il mio Ducatone varrà ormai non più di 1500/2000 €, il fatto è che non sopporterei di saperla in mani estranee, che magari la smontano per i pezzi.
-
...qui a Roma i prezzi delle assicurazioni non sono a buon mercato.....
Ma apparte essere assicurato l'amarezza resta.
Domanda ma le schede sim funzionano bene o sono facilmente aggirate o schermate??
-
LOCALIZZATORE SATELLITARE ANTIFURTO GPS TRACKER TRAKER su eBay.it Antifurti completi, Antifurti e Sorveglianza, Audio, TV, Elettronica
questo e uguale al mio preso circa 5 anni fa mi trovo da dio , il venditore non lo conosco e solo a titolo illustrativo poi la scelta e vostra lamps
-
Citazione:
astoga
Domanda ma le schede sim funzionano bene o sono facilmente aggirate o schermate??
Per funzionare funzionano come un qualunque cellulare, quindi possono essere non raggiungibili in garage sotterranei, o se trasportate in furgoni schermati (che non credo siano così diffusi). Il problema su una naked è trovare un posto dove mettere il transponder senza che sia immediatamente identificabile e facilmente rimovibile.