Visualizzazione Stampabile
-
Il mio solito culo
15 giorni fa circa ho ordinato una giacca triumph dall'inghilterra da un utente che credo sia privato,il cuore mi ha portato alla classica con la scacchiera sul petto,il modello retrò di alcuni anni fa:wub:
Oggi finalmente arriva la giacca è stupenda,ma da subito noto che c'è qualcosa che non va:cry::cry::cry: infatti la tiro su x misurarla ed ecco tolto agni dubbio,la giacca è grande,troppo grande,vuoi le incomprensioni dovute alla lingua vuoi che il venditore ha voluto fare il furbo nonostante le mie domanche in cui chiedevo di specificare se la taglia fosse uk o europea,sta di fatto che adesso ho una bellissima giacca triumph che non posso mettere perchè è enorme:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
15 giorni fa circa ho ordinato una giacca triumph dall'inghilterra da un utente che credo sia privato,il cuore mi ha portato alla classica con la scacchiera sul petto,il modello retrò di alcuni anni fa:wub:
Oggi finalmente arriva la giacca è stupenda,ma da subito noto che c'è qualcosa che non va:cry::cry::cry: infatti la tiro su x misurarla ed ecco tolto agni dubbio,la giacca è grande,troppo grande,vuoi le incomprensioni dovute alla lingua vuoi che il venditore ha voluto fare il furbo nonostante le mie domanche in cui chiedevo di specificare se la taglia fosse uk o europea,sta di fatto che adesso ho una bellissima giacca triumph che non posso mettere perchè è enorme:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:cry: sei un picio.
-
Citazione:
Matt
regalamela :biggrin3:
compramela:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
compramela:biggrin3:
sposto? :biggrin3:
-
Citazione:
Matt
sposto? :biggrin3:
:blink::blink::blink::blink:
-
se ne val la pena ed e' un articolo relativamente difficile da reperire, fattela adattere....
-
in genere scrivono solo la taglia inglese, e tu devi aggiunere 10. di chi è la colpa?
giusto per curiosità, che taglia è?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
HAL9000
se ne val la pena ed e' un articolo relativamente difficile da reperire, fattela adattere....
ci ho pensato subito,ma è troppo grande
io ho una 48 giusta o una 50 appena abbondande,diciamo comoda,quindi ho chiesto una 50 e mi ha detto che era disponibile,ma ripeto anche se ho precisato la 50 si riferisce alla taglia uk quindi una 60 nostra:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Citazione:
Obsolete
in genere scrivono solo la taglia inglese, e tu devi aggiunere 10. di chi è la colpa?
giusto per curiosità, che taglia è?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io ho chiesto prima a cosa si riferiva la taglia e lui mi ha detto 50 europea quindi perfetta invece è una 60 europea:cry::cry::cry::cry:
vado a suicidarmi
-
vacca boia....prova a sentire l'incredibile Hulk..forse a lui va