Visualizzazione Stampabile
-
monobraccio speed..
domanda...sul monobraccio della mia speed ('07) credo di aver perso qualcosa, ho notato di avere un foro filettato e una sede piana forma ovale (sembrerebbe il posto x una piccola piastra)...è posto in mezzaria del monobraccio e all'altezza della corona e del disco del freno posteriore...qualcuno sa di cosa si tratta?...grazie mille
-
Tranquillo, non ti sei perso niente, sono tutte così, anche la mia del 2001. Adesso non ricordo cosa ma in un solo modello ci andava qualcosa.
-
ma scusa...è possibile ke rimanga il foro aperto???...ma ci va dentro acqua, secondo me non è normale........
(a dire il vero non ho provato con nessuna vite a vedere se ci va giu xke pensavo fosse magari un filetto particolare...)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tzunami78
hai perso la pinnetta?
...èh...boh, c'è un foro filettato tra il disco del freno e la catena, proprio in mezzo al monobraccio e sembra esserci la sede una piastrina dalla forma ovale...cosa sia non lo so, lo stavo appunto chiedendo a qualcuno di voi...:-)
-
scommetto che ai cambiato il copricatena!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurillo
scommetto che ai cambiato il copricatena!!
macchè...non ce l'ho nemmeno su...o meglio, quello ke ho, termina all'incirca in linea con la mezzaria della corona, non va oltre...
ma il foro ke intendo io sta proprio in mezzo al monobraccio, non sull'attacco del copricatena, che è piu a sinistra..
domani vado in tiumph con la moto e vedo ke mi dicono..
-
appunto li ci attacchi l'originale