Visualizzazione Stampabile
-
dragon supercorsa....?
stasera sono stato dal gommista per informarmi sul nuovo metzlerM5 che ho intenzione di montare alla modica cifra di €280 super scontato...mentre si parlava esce fuori con la proposta di €200 per le pirelli dragon supercorsa con la super valutazione delle mie dunlop(5.500km)di €50 e un piccolo sconto!
che ne dite ragazzi cosa mi consigliate considerando che spesso esco con la zavorrina???come durata?mi lascia un pò perplesso il fatto che é troppo pistaiolo come pneumatico.........
AIUTO.................:cry::cry:
ciao e grazie.
-
ciao,
io le avevo montate sul mio gsr usate dopo avere fatto qualche giro in pista e devo dire mi sono trovato bene,,,,,tra l'altro avevo fatto 4000 km e la percorrenza era ancora buona.....poi chiaramente dipende dal tuo stile di guida....miei amici non facevano piu' di 3000 km....nel complesso io sono stato soddisfatto.....
-
ti consiglio le qualifier RR (mi ci trovo da Dio anche con la zavorrina) o le metzler (che ho sull'r6 sono praticamnete una colla quando vanno in temperatura) solo che con la zavorrina si consumeranno molto più in fretta.
Qualifier RR pagate 235 euro
Metzler k3 250
Entrambe comprese di montaggio.
-
io ho su le SC2, gran gomma :-)
-
le pirelli supercorsa sono come la colla.
soffrono però l'autostrada ad alta velocità.
ah,a me sulla street son durate 3000km....però hai il top ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lorisss83
le pirelli supercorsa sono come la colla.
soffrono però l'autostrada ad alta velocità.
ah,a me sulla street son durate 3000km....però hai il top ;)
Dalla descrizione che hai dato ,direi che non fanno al caso suo,visto che gira spesso in due,giusto?
-
Citazione:
leo
Dalla descrizione che hai dato ,direi che non fanno al caso suo,visto che gira spesso in due,giusto?
secondo me son gomme in qualsiasi caso sprecate.
ho appena montato le rosso corsa,ke dovrebbero essere meno sportive....ma sono comunque estreme x l'utente medio.
hanno dei vantaggi notevoli però,velocità di riscaldamento (pecca della supercorsa),bimescola(ke un pò può aiutare sopratutto in 2) e si adattano a varie situazioni dalle pieghe ginocchio a terra alla guida in città.
ovvio ke nn fai tanta strada nemmeno con quelle ma sicuramente sono più "versatili".
tornando al discorso di Mauro27.
280€ è un buon prezzo x le m5,si trovano anke a meno ma cmq in generale è un buon prezzo.
io spenderei quei 80€ in più,sopratutto xkè la gomma è più versatile e poi son gomme nuove (le dragon dovrebbero avere 4/5anni) quindi per forza di cose son migliori:wink_:
-
Citazione:
lorisss83
secondo me son gomme in qualsiasi caso sprecate.
ho appena montato le rosso corsa,ke dovrebbero essere meno sportive....ma sono comunque estreme x l'utente medio.
hanno dei vantaggi notevoli però,velocità di riscaldamento (pecca della supercorsa),bimescola(ke un pò può aiutare sopratutto in 2) e si adattano a varie situazioni dalle pieghe ginocchio a terra alla guida in città.
ovvio ke nn fai tanta strada nemmeno con quelle ma sicuramente sono più "versatili".
tornando al discorso di Mauro27.
280€ è un buon prezzo x le m5,si trovano anke a meno ma cmq in generale è un buon prezzo.
io spenderei quei 80€ in più,sopratutto xkè la gomma è più versatile e poi son gomme nuove (le dragon dovrebbero avere 4/5anni) quindi per forza di cose son migliori:wink_:
in effetti lorisss83 é la stessa cosa che pensavo io preferisco spendere un poco di più ma ritrovarmi una gomma di matricola freschissima(si parla di febbraio2010!!)di nuovissima concezione eccezionale per un uso a 360° e con una durata ragionevole!
in fondo preferisco una gomma pensata per la strada che "pista"....e poi con il discorso della supervalutazione delle mie dunlop le M5 le prenderei a €230/240....il che mi sembra ottimo!
ciao a tutti e grazie per i consigli!
-
io le ho avute.... meglio per qualche pistata che per girare per strada, tieni presente che sul bagnato proprio non vanno: se piove stai a casa!!! :w00t::w00t:
-
Citazione:
Lonely_Rat
io le ho avute.... meglio per qualche pistata che per girare per strada, tieni presente che sul bagnato proprio non vanno: se piove stai a casa!!! :w00t::w00t:
sinceramente non mi va proprio di dipendere dalle gomme.........:blink:quindi le supercorsa le ho accantonate...meglio il nuovo M5!!!!
ciao