Visualizzazione Stampabile
-
furti nei supermercati
ieri mentre stavo scaricando ad un supermercato,ho visto un tipo imboscarsi nel giubbotto un paio di vaschette di salumi,prese da un banco frigo,stò qua si gira mi vede che lo guardo e mi lancia uno sguardo che diceva...devo farlo...non me la sono sentita di dire niente,però siamo veramente alla frutta,era un ometto sui 60 regolarissimo come se ne vedono parecchi in giro:cry:
-
Quoto, ma faccio notare che anche Pacciani e Riina sembravano nonnetti qualunque.....:ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
Quoto, ma faccio notare che anche Pacciani e Riina sembravano nonnetti qualunque.....:ph34r:
ma quello mi ha fatto proprio una gran pena...secondo me non era un abitudinario a quelle cose o non mi sarei accorto di niente...
bello l'avatar Valterone:tongue:
-
salumi e parmigiano sono le cose che rubano di più all'interno dei supermercati
-
Citazione:
Herbie 53
salumi e parmigiano sono le cose che rubano di più all'interno dei supermercati
non solo nei supermercati...:dry:mi hanno devastato le serrature a sestri
-
Citazione:
maxsamurai
ieri mentre stavo scaricando ad un supermercato,ho visto un tipo imboscarsi nel giubbotto un paio di vaschette di salumi,prese da un banco frigo,stò qua si gira mi vede che lo guardo e mi lancia uno sguardo che diceva...devo farlo...non me la sono sentita di dire niente,però siamo veramente alla frutta,era un ometto sui 60 regolarissimo come se ne vedono parecchi in giro:cry:
Non avrei detto niente neanche io.
Quando lavoravo nei supermercati (per 6 anni...) abbiamo pescato diverse volte gente che rubava ma abbiamo fatto il culo solo a quelli che rubavano cose futili come vino e liquori (ad esempio...) ed alle signore insospettabili (clienti abituali che facevano le amicone con tutti...) che rubavano per divertimento...
-
Citazione:
striola
Quando lavoravo nei supermercati (per 6 anni...) abbiamo pescato diverse volte gente che rubava ma abbiamo fatto il culo solo a quelli che rubavano cose futili come vino e liquori (ad esempio...) ed alle signore insospettabili (clienti abituali che facevano le amicone con tutti...) che rubavano per divertimento...
pienamente d'accordo
-
Citazione:
striola
:wink_:giustissimo...
-
Credo che tu abbia fatto bene se uno ha veramente bisogno ,si deve comprenderlo. oggi molti nn arrivano a fine mese e se sei vecchio ancora peggio.
-
Citazione:
striola
q8