Visualizzazione Stampabile
-
Tatuaggio
Stavo pensando di farmi tatuare il nome della mia ragazza per il suo compleanno e per il 2°anniversario di fidanzamento che cade lo stesso giorno.......
Volevo ricevere qualche consiglio su dove farlo (non in zone intime :biggrin3:) e sul carattere della scritta (CHIARA)
-
non mi sembra un'idea "saggia"
-
Sulla fronte, in comic sans.
-
beh sul carattere... dipende molto da te.... sul luogo... pure :D
cmq io dico spalla o petto o fianco o polpaccio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
hai le idee chiare direi
-
ascolta un cretino..... non farlo. I tempi sono decisamente troppo poco maturi.
L'entusiasmo che puo' esserci in soli due anni di fidanzamento puo' essere molto pericolosa. Il 90 % delle persone che si sono tatuate un nome, dopo quel nome, hanno avuto altre 3 o 4 relazioni come minimo.
Una curiosita'..... immagino possa essere il tuo primo tatuaggio questo, me lo confermi o sbaglio? In caso fosse il primo.... ascolta il consiglio di una persona che ne ha cinque, il primo tatuaggio e' SEMPRE quello su cui si riesce a trovare un difetto, un dubbio, una perplessita', anche dopo poco tempo che lo si e' fatto.
E' una cosa che ti restera' per tutta la vita..... non farlo ora, tatuati un simbolo, qualcosa che te la ricordi, conscio del fatto che, un domani, forse potrebbe non essere piu' la tua compagna. Fallo in maniera tale da non ritrovarti, un domani, a pentirti ogni volta che ti guardi allo specchio. Io, sulla mia pelle, ho il ricordo di tre ragazze importanti, e nessuno dei cinque tatuaggi mi fa' male quando lo vedo perche' sono stati tutti luuuuuuungamente ben ponderati :)
-
Citazione:
Herbie 53
hai le idee chiare direi
:dry: certo.. sono tutti posti dove starebbe bene. voglio dire dipende anche se ha altri tatuaggi e quanti posti liberi ha no? :rolleyes: devo pur dare una ampia scelta di opportunitą, no? :rolleyes:
beh fosse mio fratello avrebbe tutti questi posti occupoati, fossi io tutti liberi :biggrin3:
cmq sia... io non lo farei...
-
Citazione:
MR-T
Citazione:
Herbie 53
hai le idee chiare direi
chiarissime:laugh2::w00t:
-
sarebbe il mio primo tatuaggio, e sono molto indeciso se farlo o meno.
Buzz che simboli hai utilizzato per i tuoi tatuaggi?
-
Citazione:
gigi57
chiarissime:laugh2::w00t:
:dry: