Ho provato a tirare via il paravento (fumč), ma non sopporto la vista dei tre fori rimasti in bella vista.
Qualcuno di voi ha per caso trovato una soluzione (meno antiestetica possibile) per 'otturarli' ?
Thanks!
Visualizzazione Stampabile
Ho provato a tirare via il paravento (fumč), ma non sopporto la vista dei tre fori rimasti in bella vista.
Qualcuno di voi ha per caso trovato una soluzione (meno antiestetica possibile) per 'otturarli' ?
Thanks!
forse l'unica č stuccarli e rivernicare il cupolo.. altrimenti ci puoi mettere sopra i 3 mosquitos di dueruote :D
Se stai cercando solo una soluzione provvisoria in attesa di rimontarlo il prossimo inverno puoi trovare dei tappi in plastica ( come quelli dietro le biro BIC )... li colori dello stesso colore del cupolino... E li infili nei buchi...Cosė diventa una soluzione on-off!
Se invece pensi di non rimontare pių il paravento... stucca e rivernicia!
Infatti sono appena tornato dalla OBI dove ho preso dei tappini (diametro 6),
non ero sicuro che andassero bene ma una volta incastrati dentro, sembravano fatti apposta!!
perfetti direi... non danno un pugno in un occhio come l'effetto delle viti in plastica del cupolino-paravento, quasi quasi gli donano pure :biggrin3:
ho messo dei tappini di identico colore sui fori, incollati all'interno, da vicino si notano ma non danno all'occhio, da lontano sembra un pezzo unico:dry:
Se hai soldi da spendere stucco e pittura e fai bella figura, altrimenti cupolino nuovo speed:coool: