Visualizzazione Stampabile
-
Devo abbandonarvi!!!
:cry: Ebbene si, mi trovo costretto mio malgrado ad abbandonarvi per qualche tempo. Sono sicuro che non sentirete la mia mancanza:mad: ma ho ritenuto opportuno comunicarvi il mio dispiacere a distaccarmi dal forum che più amo (anche perchè è l'unico che frequento).
Chissà, magari un giorno tornerò, si vedrà!!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saraceno
:cry: Ebbene si, mi trovo costretto mio malgrado ad abbandonarvi per qualche tempo. Sono sicuro che non sentirete la mia mancanza:mad: ma ho ritenuto opportuno comunicarvi il mio dispiacere a distaccarmi dal forum che più amo (anche perchè è l'unico che frequento).
Chissà, magari un giorno tornerò, si vedrà!!!
ma ndo vai a saraceno !!! :blink:
cmq sappi che gli amici non dimenticano.......aspetteremo con ansia il tuo ritorno !:wink_:
Che la forza sia con te !:coool:
-
-
Ma dove vai cazzaroone??!!
-
:blink: :blink: :blink: :blink:
ma che cacchio dici?
:blink: :blink: :blink: :blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saraceno
ADDIO RAGAZZI!!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
io so.....:fisch: :fisch: :fisch:
-
mmmm credo che dovresti almeno dirci per quanto tempo hai intenzione (o sei obbligato) di mancare, non vorrai mica fare come Bastard Inside di cui non si sa nulla...
E' troppo anche chiedere il motivo?
-
Per me ci prende per il culo...........:blink:
-
Guarda che anche se finisci in carcere...puoi connetterti al forum:tongue: