Visualizzazione Stampabile
-
Non ci credo!
Guardatevi i video di questo utente:
YouTube - Il canale di rnickeymouse
La zona è negli States e sembra che sia zona fotografi per i motociclisti in corsa....ma chissà come volano per terra come le foglie d' autunno.
Dite che lo fanno apposta o gli manca la patente :w00t: non capisco come mai tutti in uscita e sempre li.
Il migliore è questo:
http://www.youtube.com/user/rnickeym...28/R8XAlSp838Y
-
a me non carica i video... :(
-
nel primo video, la strada sembra quella dove è caduto il motociclista postato nella sezione video....
può essere a quel punto che l'asfalto non faccia grande aderenza... ed è anche possibile che magari essendo una zona di sabbia, e magari ventilata non sia sempre pulita la strada
-
Gli americani come i Perugini sanno andare solo dritti....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
nel primo video, la strada sembra quella dove è caduto il motociclista postato nella sezione video....
può essere a quel punto che l'asfalto non faccia grande aderenza... ed è anche possibile che magari essendo una zona di sabbia, e magari ventilata non sia sempre pulita la strada
quoto la saggezza del Pres :wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
Si lo spunto l' ho preso proprio dal video che dici tu.:ph34r:
e poi mi son guardato gli altri video e mi son fatto le "pippe" :tongue:
-
Ahahahaha...il cane è troppo forte..:w00t::w00t:...con tutto il bisogno che avrebbe, di fare una corsetta a piedi...:rolleyes:
Il primo video è già stato postato.....notare che il minchione ha perso la scarpa da tennis :ph34r: e quando si è rialzato aveva mezze chiappe fuori..:ph34r::ph34r:.
Abbigliamento al top, quindi.....:sick:
-
il bull dog sullo skate e' fantastico!!:biggrin3:
-
ho visto un pò di video di quell'utente....
mamma mia ma quella strada è da pazzi!!!!
QUESTO è IL PIù BELLO!!!
VEDE GLI SBIRRI E CADE!!!!
AHUAHUAH
http://www.youtube.com/watch?v=oBTGgT_V5F8
-
che spettacolo il secondo video!.....:biggrin3::biggrin3:
il primo è terribile che tranvata!!!......:wacko: