Visualizzazione Stampabile
-
sayonara......
approffitto del ritardo dell'aereo per salutare tutti,anche se per una decina di giorni non potro' usare la mia bimba e godermi in pieno l'inizio di stagione, dove andrò penso che non mi manchera troppo, perché darò sfogo all'altra mia passione innata, forse più della moto, la subbbbbbacquea!:w00t:
seguo i cconsigli di 357MAGNUM e parto per isla de coco e malpelo in cerca di squali e balene......:wink_::w00t: sperando che i giapponesi ne abbiano lasciata qualcuna!!:cry::cry::cry:
Buone FesteA tutti!
-
-
Bastardo.:wink_:
Beato te,goditela:biggrin3::biggrin3::wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone160
approffitto del ritardo dell'aereo per salutare tutti,anche se per una decina di giorni non potro' usare la mia bimba e godermi in pieno l'inizio di stagione, dove andrò penso che non mi manchera troppo, perché darò sfogo all'altra mia passione innata, forse più della moto, la subbbbbbacquea!:w00t:
seguo i cconsigli di 357MAGNUM e parto per isla de coco e malpelo in cerca di squali e balene......:wink_::w00t: sperando che i giapponesi ne abbiano lasciata qualcuna!!:cry::cry::cry:
Buone FesteA tutti!
in culo alla balena allora,e......... ma si và anche un pò a te:biggrin3:
-
Buon viaggio,divertiti e nn pestare nessuno :D
-
Divertiti e ogni tanto pensa a noi prigionieri delle grige brume cittadine.
-
-
divertiti Simo,stringi bene il boccaglio!!
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo zar
Buon viaggio,divertiti e nn pestare nessuno :D
ahahaha al massimo gli spalmo la muta di sarda e mi godo l'animale perfetto che mangia...........:biggrin3:
:biggrin3:
-
Mi raccomando: non caricare le bombole con l'elio!