Visualizzazione Stampabile
-
...LO DECLASSIAMO!!?!?!?
Siete tutti d'accordo sul declassamento del socio (diciamo) AVP!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
...Non si merita il grado che da poco ha ricevuto!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
Siete tutti d'accordo sul declassamento del socio (diciamo) AVP!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
...Non si merita il grado che da poco ha ricevuto!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
...tutto meritato...sudato sul campo...mi sono fatto un mazzo per arrivare a questa bellissima meta...ma è solo l'inizio...spero...:coool:
a parte gli scherzi....spero di aver un po' sgretolato la mia immagine di "serio" o "serioso" ....naturalmente mantengo le mie prerogative nel settore della consulenza giuridica....magari di tipo penalisitico...e con uno come Andraus, che è un pericolo pubblico,...credo che ce ne sia bisogno!!??:laugh2:
-
Siete bellissimi....sembrate la coppia Mondaini-Vianello!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
...tutto meritato...sudato sul campo...mi sono fatto un mazzo per arrivare a questa bellissima meta...ma è solo l'inizio...spero...:coool:
a parte gli scherzi....spero di aver un po' sgretolato la mia immagine di "serio" o "serioso" ....naturalmente mantengo le mie prerogative nel settore della consulenza giuridica....magari di tipo penalisitico...e con uno come Andraus, che è un pericolo pubblico,...credo che ce ne sia bisogno!!??:laugh2:
La maggioranza vince!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Siete bellissimi....sembrate la coppia Mondaini-Vianello!!!!!
mi sa che in casa Vianello litigano meno:biggrin3: :biggrin3:
-
cavolo, ho letto i risultati parziali del sondaggio e...:blink: :blink:
...il 50% mi vorrebbe DECLASSARE!!??????????:wacko: :wacko: :blink: :blink: :blink:
...i casi sono (circa) tre:ph34r: :
1) andraus sta votando ininterrottamente con uno stratagemma informatico (Marco, ti prego di intervenire!!??:blink: )
2)...quel poco di reputazione che ho (avrei) sta per andare a farsi benedire!!:wacko: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
3) questo forum è un nido di serpi su due ruote (per di più triumph!!??:ph34r: )
APPELLO: AMICI, COMPAGNI, FRATELLI!!!VOTATE NO!!!!!!!!RIPETO: NOIl vostro NO è essenziale per confermare una linea di civile convivenza (...ho detto "civile convivenza", Andraus, tu non c'entri più...ormai!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ).
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
potere al popolo!!!!!!!!!!!1
-
nel sondaggio non potevi inserire anche il BOH!?!?!?!
alla fine AVP e' un simpaticone!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
approposito AVP come va con NAIL?!?!?!?
eh ehe heh!:wink_:
-
...da un ultimo aggiornamento la percentuale contro di me è arrivata ll'80%...
sto preparando a "staccare" la spina da questo forum...
non credo che sarei arrivato a tanto....:ph34r:
:ph34r: :ph34r:
-
:
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
cavolo, ho letto i risultati parziali del sondaggio e...:blink: :blink:
...il 50% mi vorrebbe DECLASSARE!!??????????:wacko: :wacko: :blink: :blink: :blink:
...i casi sono (circa) tre:ph34r: :
1) andraus sta votando ininterrottamente con uno stratagemma informatico (Marco, ti prego di intervenire!!??:blink: )
2)...quel poco di reputazione che ho (avrei) sta per andare a farsi benedire!!:wacko: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
3) questo forum è un nido di serpi su due ruote (per di più triumph!!??:ph34r: )
APPELLO: AMICI, COMPAGNI, FRATELLI!!!VOTATE NO!!!!!!!!RIPETO: NOIl vostro NO è essenziale per confermare una linea di civile convivenza (...ho detto "civile convivenza", Andraus, tu non c'entri più...ormai!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ).
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:laugh2: :laugh2: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :bdaysmile: :bdaysmile: :bdaysmile: :bdaysmile: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: