Visualizzazione Stampabile
-
vivereviverevivere...
Questa è una domanda generica che non vuole risposte generiche e si rivolge a tutti-e ma in particolare a chi vive da solo..
come vivete la vosta vita??vi basta?o siete perennemente alla ricerca di chissa' che?insomma,vi sentite soddisfatti o vivete circondati dalle abitudini che appiattiscono un po' il campo visivo e l'umore?riassumendo...siete felici???
niente frasi fatte please..ciaoooo!!
-
io onestamente in questo periodo sono molto annoiato dalla solita routine,sarà forse anche un po colpa di questa primavera che stenta ad arrivare.con il bel tempo e la bella stagione riprende un po il divertimento :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
morospeed
Questa è una domanda generica che non vuole risposte generiche e si rivolge a tutti-e ma in particolare a chi vive da solo..
come vivete la vosta vita??vi basta?o siete perennemente alla ricerca di chissa' che?insomma,vi sentite soddisfatti o vivete circondati dalle abitudini che appiattiscono un po' il campo visivo e l'umore?riassumendo...siete felici???
vivo sola da tanto tempo, la mia famiglia é ad un centianio di km...ovviamente non basto a me stessa. so stare bene da sola ma perché so che ho, nella zona in cui vivo, una bellissima famiglia di amici che frequento molto. il lavoro, le passioni, gli amici, i 'nipoti' riempono la mia vita.
ho delle abitudini e una quotidianità che mi piacciono, non mi annoio
questo in generale, c'é poi la sera che avrei voglia di far qualcosa e non c'é nessuno
per rispondere alla tua domanda ultima: io sono felice, la mia personalità allegra e positiva di sicuro aiuta
-
-
mi sembri Marzullo!!!! ;)
-
Citazione:
morospeed
niente frasi fatte? :cipenso:
a questo punto non ho nulla da dire ... :wink_:
-
Citazione:
natan
niente frasi fatte? :cipenso:
a questo punto non ho nulla da dire ... :wink_:
:biggrin3::biggrin3:
cmq io non ci credo.... :wink_:
-
Citazione:
FRANKIE79
mi sembri Marzullo!!!! ;)
vero :rolleyes:
-
-
Citazione:
LadyB
:biggrin3::biggrin3:
cmq io non ci credo.... :wink_:
sono felice di essere solo
tristemente solo e infelice
in compagnia di non so chi e non so che
con un figlio
una moglie lontana
degli amici vicini e lontani
a tratti me ne fotto
a tratti sono tormentato
davanti a certe temi mi vien la piva
poi mi distendo e dormo
e al mio risveglio mi chiedo:
esattamente quel che mi é stato chiesto ....
o no? :cipenso:
:wacko::wacko::wacko: