Visualizzazione Stampabile
-
TELEPASS.....
sprintisti e tigeristi.... e comunque triumphisti in genere.... essendomi rotto di chiedere lle Autostrade e vedrmi rispondere con un copia e incolla dal loro sito o di chiedere ai Punto blu qui dalle mie parti e sentirmi rispondere che non ne sanno proprio niente... sono a girare a Voi la mia domanda..... sono interessato al telepass ricaricabile.... qualcuno già lo usa?!? e sopratutto.... visto che finora è utilizzabile solo in campania e sicilia.... se me lo compro e lo uso fuori da tali zone.... mi arrestano o semplicemente mi scaleranno il credito che di volt ain volta andrò a rifocillare?!? grazie in anticipo ....
-
mi spiace Nicola....non riesco ad aiutarti,ma che differenze ci dovrebbe essere a confronto col telepass con addebito su conto corrente????
come non detto,ho letto ora sul sito telepass:wink_:
ma cosa te ne fai del telepass ricaricabile visto che dalle tue parti ancora non funziona ????
ciao e stammi bene:yess::yess::yess:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciaccio
mi spiace Nicola....non riesco ad aiutarti,ma che differenze ci dovrebbe essere a confronto col telepass con addebito su conto corrente????
ma cosa te ne fai del telepass ricaricabile visto che dalle tue parti ancora non funziona ????
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
io ricordo di essermi informato qualche mese fà,ma mi dissero che funziona solo al casello di napoli.....quindi per il momento niente..
-
Citazione:
evergreen
io ricordo di essermi informato qualche mese fà,ma mi dissero che funziona solo al casello di napoli.....quindi per il momento niente..
miiiii forte, solo a napoli....e perchè ?
-
provo a chiedere ad un amico che lavora per a24..
-
Citazione:
Ciaccio
.... e per chi non vuole leggere il sito delle autostrade dite che differenze ci sono?
grazieeeee
-
Citazione:
tigerw
.... e per chi non vuole leggere il sito delle autostrade dite che differenze ci sono?
grazieeeee
La differenza sostanziale è che l'apparecchio è di tua proprietà (costa € 49.90), non hai canone, paghi solo i pedaggi di cui usufruisci grazie al meccanismo della ricarica.
Copio a seguire quanto riporta il sito Telepass.
Le principali caratteristiche del Telepass Ricaricabile sono:
non prevede canone;
non richiede conto corrente;
lo ricarichi solo quando ti serve;
sai sempre quanto spendi e sul display puoi vedere l'importo del pedaggio e il tuo credito;
lo applichi facilmente al parabrezza senza necessità di collegamento;
lo puoi usare su più veicoli fino a un massimo di tre.
Il Telepass Ricaricabile è in vendita in una pratica confezione che contiene:
l'apparato Telepass Ricaricabile (completo di batterie);
il manuale d'uso;
il modulo di adesione al servizio;
la busta preaffrancata per la spedizione del modulo;
la TR Card con il codice del tuo apparato Telepass Ricaricabile;
il supporto con l'adesivo per l'installazione dell'apparato sul parabrezza.
COME SI ATTIVA
Prima di utilizzare Telepass Ricaricabile è necessario effettuare l'adesione al servizio e la prima ricarica.
Per aderire al servizio ti basta compilare e firmare il modulo di adesione e farlo pervenire ad Autostrade per l'Italia:
consegnandolo presso un Punto Blu, con adesione immediata al servizio;
spedendolo per posta. In questo caso, per attivare subito il servizio è possibile effettuare l'adesione provvisoria telefonando al numero 800.269.269, seguendo le relative istruzioni.
E' necessario inoltre effettuare una prima ricarica per completare l'attivazione del servizio. La prima ricarica potrà essere effettuata solo dopo aver aderito al servizio secondo una delle due modalità sopra indicate
Telepass.it: - Mondo Telepass
-
Citazione:
Azathot
La differenza sostanziale è che l'apparecchio è di tua proprietà (costa € 49.90), non hai canone, paghi solo i pedaggi di cui usufruisci grazie al meccanismo della ricarica.
Copio a seguire quanto riporta il sito Telepass.
Le principali caratteristiche del Telepass Ricaricabile sono:
non prevede canone;
non richiede conto corrente;
lo ricarichi solo quando ti serve;
sai sempre quanto spendi e sul display puoi vedere l'importo del pedaggio e il tuo credito;
lo applichi facilmente al parabrezza senza necessità di collegamento;
lo puoi usare su più veicoli fino a un massimo di tre.
Il Telepass Ricaricabile è in vendita in una pratica confezione che contiene:
l'apparato Telepass Ricaricabile (completo di batterie);
il manuale d'uso;
il modulo di adesione al servizio;
la busta preaffrancata per la spedizione del modulo;
la TR Card con il codice del tuo apparato Telepass Ricaricabile;
il supporto con l'adesivo per l'installazione dell'apparato sul parabrezza.
COME SI ATTIVA
Prima di utilizzare Telepass Ricaricabile è necessario effettuare l'adesione al servizio e la prima ricarica.
Per aderire al servizio ti basta compilare e firmare il modulo di adesione e farlo pervenire ad Autostrade per l'Italia:
consegnandolo presso un Punto Blu, con adesione immediata al servizio;
spedendolo per posta. In questo caso, per attivare subito il servizio è possibile effettuare l'adesione provvisoria telefonando al numero 800.269.269, seguendo le relative istruzioni.
E' necessario inoltre effettuare una prima ricarica per completare l'attivazione del servizio. La prima ricarica potrà essere effettuata solo dopo aver aderito al servizio secondo una delle due modalità sopra indicate
Telepass.it: - Mondo Telepass
lo voglio
lo voglio
lo voglio
lo voglio
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
tigerw
lo voglio
lo voglio
lo voglio
lo voglio
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Aspetta... :rolleyes: Per ora lo si può utilizzare solo in Sicilia e Campania... :biggrin3::tongue::biggrin3:
Poi arriverà anche al Nord... :laugh2: magari prima del letargo delle tigri! :wink_: