Visualizzazione Stampabile
-
sono matto...
Sentite questa:
Tornato dalla fiorentinata 2 mi fermo al mi bar a salutare mia sorella dei ragazzi che conosco vedendomi entare tutto bardato per il freddo iniziano con varie battute uno su tutti:
"bisogna essere matti e fissati ad andare in moto con questo freddo"
io ho risposto che sono matto e non sono il solo ma in buona compagnia:w00t:
puntualizzo che questo ragazzo ha anche lui una moto . . . . . un ducati monsetr:sick:
-
bhè anche io il week scorso ero in moto...si c'era freddo ma la passione per la moto mi aveva scaldata!!!!
....anzi già son carica x il prox week........:biggrin3: :biggrin3:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CRISDAY
bhè anche io il week scorso ero in moto...si c'era freddo ma la passione per la moto mi aveva scaldata!!!!
....anzi già son carica x il prox week........:biggrin3: :biggrin3:
Anch' io tutti i giorni vengo a lavoro in moto!!!Mattina alle 8 e sera alle 22!!!E oggi ho comprato un fantastico giacchetto da snow board...Così niente freddo :freddo: :freddo: :freddo: :freddo: :freddo: :tongue: :tongue: :tongue:
-
be in fondo c'e' una verita' :biggrin3: :biggrin3: :tongue:
-
si è vero siamo in pochi ma buoni!!!!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
-
Penso che finchè non nevicherà la prenderò...Poi mi comprerò le catene!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SuperspeedLady
Penso che finchè non nevicherà la prenderò...Poi mi comprerò le catene!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
te le metterei io le catene!!:wink_:
-
alcool in my brain :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :wacko: :wacko: :wacko:
-
Invidia loro....e anche un po mia :wink_: :biggrin3: