chi ha cambiato i bilancini del manubrio,con altri in ergal, ha notato qualche differenza alle alte velocitā,...sbacchetta?
Visualizzazione Stampabile
chi ha cambiato i bilancini del manubrio,con altri in ergal, ha notato qualche differenza alle alte velocitā,...sbacchetta?
...io li ho cambiati...alla fine sbacchetta lo stesso!!!...x me č solo un fattore estetico!!!...io ho montato i Divina Racing e se torno indietro...li monto lo stesso!!!
Io ho i Rizoma e mi sembra non sia cambiato nulla...:rolleyes:
ammazza......utili sti bilanceri :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
La mia con quelli originli... non sbacchetta...!!!
io ho i rizoma sbacchetta solo nei cambi di direzione alle alte velocitā 220 tipo...o nelle curve lunghe in tang alla via dei 160...
la mia non sbacchettava nč con gli orginali nč con i tamburini in ergal che ho adesso...e comunque credo che il bilanciere faccia poco in tal senso soprattutto su una nuda senza ammortizzatore di sterzo che soffre ad alte velocitā per un'aerodinamica inesistente
solo estetica
ma a voi si togono questi benedetti bilancieri? Svito il perno e restano ancora li..li debbo tirare o cosa? Vi risulta che la rizoma ne faccia di simili (come dimensioni) ovviamente con il marchietto "rizoma"?
lamps))))))))))))