Visualizzazione Stampabile
-
Belen + Tinto Brass
ecco il momento che molti di voi aspettavano :D:D:D
Belén Rodriguez attrice per Tinto Brass | Gossip blog: pettegolezzi e star
certo che, visto che Melita Toniolo ormai è alla canna del gas, scommetto che con la stessa somma riuscivi a farle fare un film XXX completo :smoke_:
EDIT: ho dimenticato una "s" in Brass :dry:
-
:w00t:
...anche se mi pare ci sia rimasto ben poco da mostrare che già non abbia ripetutamente offerto alle telecamere :rolleyes:
-
:smoke_: era gia' carne da macello....
-
io avrei preferito melita!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:smoke_: era gia' carne da macello....
un gran bel taglio, comunque :rolleyes:
-
melita è piu' "sporca".....
-
Citazione:
Acme
:w00t:
...anche se mi pare ci sia rimasto ben poco da mostrare che già non abbia ripetutamente offerto alle telecamere :rolleyes:
.....e mentre LUI si impegnava ad istruire il popolo con le Sue parabole, il discepolo Pietro pensava alla vendita dei decoder......:w00t:
poi arrivarono le letterine...veline....ombrelline......:rolleyes:
...e le zavorrine oscurarono completamente il segnale, per somma protesta e disaccordo sul palinsensto cul-turale:biggrin3:
buona giornata a tutti!!!:biggrin3:
-
Citazione:
mary dell'orso
.....e mentre LUI si impegnava ad istruire il popolo con le Sue parabole, il discepolo Pietro pensava alla vendita dei decoder......:w00t:
poi arrivarono le letterine...veline....ombrelline......:rolleyes:
...e le zavorrine oscurarono completamente il segnale, per somma protesta e disaccordo sul palinsensto cul-turale:biggrin3:
buona giornata a tutti!!!:biggrin3:
è pur sempre cul-tura no? ;)
-
:wink_:vabbè cosa c'è da vedere che non abbiamo già visto!..al massimo adesso c'è l'audio!
-
ringrazio Dio per aver creato Tinto Brass :D:D
nel primo Così fan tutte Claudia Koll era discretamente vacca... vediamo questo sequel :D:D