Visualizzazione Stampabile
-
Dubbio sul dbkiller
Ciao a tutti,
sto valutando di acquistare un arrow 3 in 1 per la speed, ma ho un forte dubbio: mi faranno entrare in pista visto che adesso (vedi Adria il 29 marzo) se non hai il dbkiller o lo scarico originale non ti fanno girare? L'arrow non essendo omologato non ha il db e credo che non si possa nemmeno montare salvo che non si modifichi. L'alternativa sarebbe uno zard completo omologato che ha anche il db ma l'estetica dell'arrow è notevole.....
Accetto volentieri impressioni e consigli.
Ciao
-
è un problema di facile risoluzione, o prendi un db killer di un'altro scarico che abbia piu' o meno lo stesso diametro, o te lo fai fare (finto ) da un qualsiasi fabbro o meccanico di macchine industriali.:wink_:
-
Secondo te sono soldi spesi bene per il 3 in 1? Adesso monto un mivv xcone plus, ci sarà molta differenza?
-
ma no, che differenza vuoi che ci sia? solo il terminale non puo' fare miracoli!
certo, arrow è sempre un'ottima garanzia, ma a parte un diverso "suono" ed estetica... montando un completo, c'è sicuramente differenza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cload
ma no, che differenza vuoi che ci sia? solo il terminale non puo' fare miracoli!
certo, arrow è sempre un'ottima garanzia, ma a parte un diverso "suono" ed estetica... montando un completo, c'è sicuramente differenza.
M idevi scusare ma non ho afferato il concetto, io intendevo sostituire l'xcone plus con il completo arrow. Secondo te non ne vale la pena? Si parla solo di estetica e sound? O si ottengono anche dei risultati?Stessa cosa vale anche per uno zard completo? Premetto che la moto va bene con questa configurazione ma ultimamente mi ero un pò fissato con lo scarico completo...
-
Citazione:
fabbri
M idevi scusare ma non ho afferato il concetto, io intendevo sostituire l'xcone plus con il completo arrow. Secondo te non ne vale la pena? Si parla solo di estetica e sound? O si ottengono anche dei risultati?Stessa cosa vale anche per uno zard completo? Premetto che la moto va bene con questa configurazione ma ultimamente mi ero un pò fissato con lo scarico completo...
Beh secondo il mio modestissimo parere cambia eccome con il completo arrow.....prova ad andare sul sito e guardare igrafici di coppia e potenza....:wink_:
-
Avevo capito solo terminale, bhè a questo punto con il completo cambia sicuramente in meglio, poi se non vuoi mettere una Power o rapid, hai già una mappatura della centralina originale dedicata.
-
Citazione:
cload
Avevo capito solo terminale, bhè a questo punto con il completo cambia sicuramente in meglio, poi se non vuoi mettere una Power o rapid, hai già una mappatura della centralina originale dedicata.
:oook: