Visualizzazione Stampabile
-
consolatemi...
rimarrò 2 settimane abbondanti senza moto. l'altro giorno non si è accesa, le luci ok ma il quadro non ne voleva sapere di partire.
oggi sono andato alla triumph varese con batteria (secondo loro poteva essere quello) ma purtroppo era carichissima. quindi il problema è da ricercare altrove.
e l'appuntamento me l'han dato per il 23.
farò la danza della pioggia sappiatelo :)
-
....maa un occhiata ai fusibili, connettori , pulsante rosso, ,micro cavalletto o frizione, no????
-
mah ad avere la giusta dose di sapere si, ma sinceramente ho la moto da 4 mesi e purtroppo ancora non ho grande dimestichezza con tutte le sue parti.
calcola che ho provato a guardare i fusibili, ma manco sò dove sono :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zioimpesto
mah ad avere la giusta dose di sapere si, ma sinceramente ho la moto da 4 mesi e purtroppo ancora non ho grande dimestichezza con tutte le sue parti.
calcola che ho provato a guardare i fusibili, ma manco sò dove sono :)
calma, calma...prendi il libretto d'uso e manutenzione e guarda la parte dei fusibili e prova! non ti arrendere così, un pò di forza di volontà sù:wink_:
comunque sono sotto la sella e se non sbaglio ci dovrebbe essere scritto nella plastica che li ricopre, però non ricordo, guardaci tu...
-
quando fa cosi purtroppo è da buttare,io ne ho gia cambiate 3 per lo stesso problema che la triumph non mi vuole passare in garanzia,praticamente i criceti interni che servono x farla andare x qualche motivo muoiono e non si possono cambiare
x me avevi il tasto rosso che bloccava tutto
-
mi sono armato di tanta pazienza con manuale di istruzione in mano, ma dopo aver tolto la sella, aver trovato i fusibili (c'e scritto sopra per fortuna) non sò assolutamente che fare. quelli sono i ricambi oppure sono quelli in uso. perchè se sono quelli in uso non 1 era bruciato. se invece sono quelli di ricambio non saprei assolutamente non sò dove trovare gli altri :)
rileggendomi mi faccio i complimenti per l'italiano.
in officina mi hanno detto che potrebbe essere il relè d'avviamento. se fosse questo potrei metterci mano io senza troppa fatica?
-
sul libretto ci sta la mappa con tutti i fusibili..è molto semplice cambiarlo....togli uno e metti l altro
-
sarò stupido io ma nn la trovo così semplice.
cmq toglimi una curiosità, sotto la plastichina sono i fusibili in uso vero?
non c'e un'altro posto dove cercarli. e quelli di ricambio dove sono?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zioimpesto
sarò stupido io ma nn la trovo così semplice.
cmq toglimi una curiosità, sotto la plastichina sono i fusibili in uso vero?
non c'e un'altro posto dove cercarli. e quelli di ricambio dove sono?
allora sotto la plastichina sono i fusibili in uso quelli di ricambio non esistono,devi andare a comprarli....
-
perfetto allora i fusibili non sono. li ho staccati tutti e non ho notato la resistenza rotta all'interno