Visualizzazione Stampabile
-
appena tornata...
Bhè ragazzi.....
eccomi qui...dopo un astinenza di una lunga...lunghissima settimana.......
ho fatto la turista....o meglio la scolaretta!!!! mi son aggregata ad una gita....e viaaaaaaaaa... verso Barcellona... (l' hotel era a Calella...)
cavolo...è davvero bellissima...... grazie al cielo...è sempre stato beltempo.... temperature estive..(mi son anche abbronzata!!!!)...
avrei una miriade di cose da raccontarvi.......perchè mi son divertita da matti.....
ho visto anche tre triumph.....una bonneville..e due t100 due le ho fotografate!!!! hahahah ahahah hahahah... bhè... anche all' estero...appena ne vedo una...faccio9 un mega sorriso!!!..:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
oggi..è una bellissima giornata anche qui.....e son tornata giusto in tempo...per avvisare darius dell' arrivo dei suoi zard...... bhè... lo ammetto....erano già arrivati una settimana fa....ma li avevo portati con me in spagna!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
scherzo.......
eyyyyy... non so se vi interessa...ma io non sto più nella pella.... ieri c'è stato il truzzon CUP.....ebbene si...... il nostro pilota ci ha chiamati...dicendo che è arrivato TERZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che cosa bellissima... e la parte più divertente...è stata che mentre superava in rettilineo Mario Lupano..... lo ha salutato!!!!! hashahhahaha:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: che ridere....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ora...meglio smetta di scrivere.....
e...che mi metta a lavorare... ho una miriade di cose da fareeeeeeeeeeeeeeeee
ragazzi....
ma lo sapete che vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
-
...Bentornata Seicentina!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
...Bentornata Seicentina!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
mi associo!!!:biggrin3:
-
ciao seicentina ci sei mancata da morire soprattutto a me e a nail!!!!!
-
ciao bellissima......
ey...sulla moto stai da dio ;) .... :)
ieri siete andati in giro?????......
io per la patente della moto..devo aspettare minimo altri 15 giorni per prendere il foglio rosa :( ho fatto un macello con la mia vecchia patente..l'ho persa...e mentre mi arrivava ho fatto il cambio di residenza...ora devo aspettare che me l' annullino e poio posso rifarla..e quando mi arriva fare il foglio rosa...uffa....... io contavo di prenderlo sta settimana :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da seicentina
ciao bellissima......
ey...sulla moto stai da dio ;) .... :)
ieri siete andati in giro?????......
io per la patente della moto..devo aspettare minimo altri 15 giorni per prendere il foglio rosa :( ho fatto un macello con la mia vecchia patente..l'ho persa...e mentre mi arrivava ho fatto il cambio di residenza...ora devo aspettare che me l' annullino e poio posso rifarla..e quando mi arriva fare il foglio rosa...uffa....... io contavo di prenderlo sta settimana :(
un intreccio bestiale di concomitanze!!???:blink: :blink:
-
ciao seicenteina,
dicci quanti scolaretti hai violentato?? :D
posta qualche foto su!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da basjoe
ciao seicenteina,
dicci quanti scolaretti hai violentato?? :D
posta qualche foto su!!!
ma dai!!??:ph34r:
-
ciao bentornata.................
leggi il post per il primo maggio..................magari vi unite anche voi toscanacci....ahahah
a presto
-
Bentornata....anche io sono stato a bercellone, due volte, e' meravigliosa! Ci sarai alla tortellinata vero?:wink_: