Visualizzazione Stampabile
-
ADRIA LUNEDI' 13
CIAO a tutti belli e brutti vi volevo informare che lunedi' sono ad adria a girare tutto il giorno ,se qualcuno vuol venire e' benissimo accetto :w00t: :w00t:
dalle 9:00 alle 17:00 ,spariamo le ultime cartucce :wub: :wub: magari c'e' anche il sole :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: dagllllllllllieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:w00t:
-
Ti pensero' dalla Zagabria, tu ascolta le mie saponette...
Eikon, mi raccomando, fai a modo:wink_:
baci e buon divertimento,
Ros
(certo che da Adria a Rijeka non mancava poi tanto.....!)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
3ros
Ti pensero' dalla Zagabria, tu ascolta le mie saponette...
Eikon, mi raccomando, fai a modo:wink_:
baci e buon divertimento,
Ros
(certo che da Adria a Rijeka non mancava poi tanto.....!)
ciao bella ,infatti nn mancava molto ma se ti vedo cosi' spesso poi mi innamoro e allora...........................................................:tongue:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
CIAO a tutti belli e brutti vi volevo informare che lunedi' sono ad adria a girare tutto il giorno ,se qualcuno vuol venire e' benissimo accetto :w00t: :w00t:
dalle 9:00 alle 17:00 ,spariamo le ultime cartucce :wub: :wub: magari c'e' anche il sole :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: dagllllllllllieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:w00t:
e bravo!:w00t:
cosa fai itest invernali come valentino?:wink_:
-
Citazione:
Ken-T3
e bravo!:w00t:
cosa fai itest invernali come valentino?:wink_:
hahahahah no prendo l'occasione al volo ,vieni????:biggrin3:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
hahahahah no prendo l'occasione al volo ,vieni????:biggrin3:
:cry: magari:cry:
non ce la faccio!
-
Citazione:
Ken-T3
:cry: magari:cry:
non ce la faccio!
anch'io nn potevo ,ma cacchio mi son detto :ragazzo fai quello che vuoi fare veramente .e allora............................:w00t: brum brum
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
Eikon, stai dicendo sul serio?:blink:
Ho controllato il tuo nick e l' avatar 4 volte prima di capire che stavi davvero parlando tu di pista, lunedì!
Che è successo? Non eri tu quello che aveva paura ecc ecc :wacko:
Mi sono perso qualcosa?
-
Citazione:
Marco Manila
Eikon, stai dicendo sul serio?:blink:
Ho controllato il tuo nick e l' avatar 4 volte prima di capire che stavi davvero parlando tu di pista, lunedì!
Che è successo? Non eri tu quello che aveva paura ecc ecc :wacko:
Mi sono perso qualcosa?
sono sbocciato :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
vieni???????????????
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
sono sbocciato :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
vieni???????????????
Non credo di riuscire, però dimmi i costi, non si sa mai!