che ne dite di fare un giretto nel bellunese sabato 17 aprile..parlando con streetbelun,mi ha incuriosito molto quella zona da me poco frequentata..
magari Luca ci butteresti giù un percorso non molto impegnativo tipo sabato scorso..
Visualizzazione Stampabile
che ne dite di fare un giretto nel bellunese sabato 17 aprile..parlando con streetbelun,mi ha incuriosito molto quella zona da me poco frequentata..
magari Luca ci butteresti giù un percorso non molto impegnativo tipo sabato scorso..
cavoli :w00t:. allora dovete NECESSARIAMENTE passare a trovarmi!!!
se volete, anche se non sono informatissimo e bravissimo come StreetBL provo a metter giù qualcosa io....:wub:
http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...,1.231842&z=10
questo l'ho buttato giù in 5 min.... nel passaggio da PUOS D'ALPAGO a PIEVE D'ALPAGO c'è un paesino detto TIGNES. io sarò li a far lavori sulla moto, quindi se passate e vi fermate vi offro volentieri some drinks....:wink_:
stasera provo a metter giù qualcosa di meglio, anche se so che Luca sarà ancora più bravo....:wink_:
bello interessante .. se passiamo potresti pure agregarti se finisci i tuoi lavoretti..hehe
ilCavy navigatore subito :D
ehm... il problema è che mettendo su il completo avrei la centralina mappata sullo step 2 (e non 3) con conseguente accensione della spia di avaria del motore...
sicchè preferisco evitare di far spostamenti lunghi con la moto finchè non carico la mappa ad hoc.
però se passate vi offro da bere più che volentieri!! :tongue:
se riesco un giretto lo faccio volentieri!
:biggrin3:
da Castelfranco Veneto TV a Castelfranco Veneto TV - Google Maps
questo è un altro...
p.sso falzarego
p.sso tre croci
p.sso mauria
salita monte cavallo
solo che è un po' + impegnativo (+ lungo...)
il problema è sostanzialmente qui 100km di "trasferimento" partendo e arrivando da castelfranco veneto........
questo forse è un po' meglio....
da Castelfranco Veneto TV a Castelfranco Veneto TV - Google Maps
Mmm interessante.......!!!!!
Guarda che ho una Triumph non una di queste :cry:
http://www.paolettiracing.altervista...toslitta12.jpg