Visualizzazione Stampabile
-
T.N.O. all'EICMA
Al fine di poter utilizzare lo sconto (10 € anzichè 16€) per l'ingresso all'Eicma, occorre accordarci per trasmettere al boss i nominativi con pvt avete come oggetto "ingresso collettivo EICMA".
estratto del sito EICMA:
(il gruppo deve essere composto da un minimo di 10 persone e l'accompagnatore entra gratis, Vi preghiamo di recarvi alle reception tutti insieme e l'accompagnatore, che deve avere la lista completa dei nominativi scritta su carta intestata dell'associazione di appartenenza, provvederà a comprare i biglietti. Ogni 10 persone un biglietto è in omaggio)
la data fissata è il 17 novembre (che è pure venerdì), incontramioci per definire il luogo di incontro.......
to be continued
-
-
ciao Lino.
come ti ho detto stamani per tel , posso confermare non prima di mercoledi mattina.
diversamente ( in caso di problemi ) andiamo il sabato con il camper.
ti faccio sapere:wink_:
-
Lacki
Mariana
Mario
jokerss1050 + Simonflag
-
forse ci sono anche io venerdì...ma domani lo saprò con più certezza
-
-
domenica 8 persone.
contattatemi
-
Ehi mav, x' non vi segnate anche sul post in rilievo di Marco???
per ora siamo in pochini per Venerdì, con voi magari facciamo un bel gruppetto!!!
...
e pensate anche se fermarvi per la Petticena :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s4_seblog
Ehi mav, x' non vi segnate anche sul post in rilievo di Marco???
per ora siamo in pochini per Venerdì, con voi magari facciamo un bel gruppetto!!!
...
e pensate anche se fermarvi per la Petticena :)
aggiungero tutti i nomi ad inizio settimana.............compreso chi intenderà fermarsi a cena..........
dovremmo essere abbastanza almeno dieci.....
-
io mi ci metterei potrei esserci....anche con altri ma con ??????
ok?
Maverick
Lacki
Mariana
Mario
jokerss1050 + Simonflag
M@tt + amici ???