Conviene andarcia a girare oppure è meglio lasciar perdere e mettere da parte un pò di più per Misano? Ditemi la vs. opinione di chi logicamente ci ha girato....
Visualizzazione Stampabile
Conviene andarcia a girare oppure è meglio lasciar perdere e mettere da parte un pò di più per Misano? Ditemi la vs. opinione di chi logicamente ci ha girato....
Beh...se uno mette a confronto le due piste...ti direi ...mettiti da parte le 70 euro ( mezza giornata periodo invernale e 90 per l'estivo) che ti servono all'ISAM e vai a girare a Misano. Tutta un'altra cosa. Se poi vuoi spendere...l'ISAM è una pista corta molto tecnica seppur breve e fai tanto fiato. Io almeno una volta al mese ci vado dato che il giornaliero a Valle tutti i mesi almeno per me è proibitivo visti i costi esosi...
Sul conviene ho qualche dubbio...
l'unica cosa per cui l'isam conviene è la questione economica.
per quanto riguarda invece l'aspetto "sicurezza" .......
senza bisogno di andare a Misano, valuta anche Magione. I costi per la giornata non sono eccessivi, è tecnica quel che basta, non troppo veloce ma divertente anche per chi già sa Guidare (ben differente da chi "pensa" si saper guidare).
ciao e comunque buon divertimento!
ma scusa stai ad ortona ? la pista che avete li e' molto simile ad anagni ....
io ce l ho a 20 minuti ci sono stato 2 volte solper me non ne vale :(
idem anagni :D
Oddio...ad Anagni sul rettilineo metti anche la IV° e poi è buona per il fisico e per far fiato. Lì girano anche i 1000. Ovvio...non è il massimo ma per chi è di Roma e non vuol macinare troppi km...l'Isam è un discreto diversivo.
è piccolina ma divertente!
certo misano è un'altra cosa ma questo lo sanno anche i muri!
io ogni tanto ci giro, spendo poco, mi diverto e faccio fiato!
;)
Io ci stò facendo un pensierino...ce l'ho a 20 minuti da casa...ma bisogna prenotare per forza prima oppure andando i giorni di prove libere mi fanno girare ugualmente???
...
Chiama per sicurezza