Visualizzazione Stampabile
-
nuova opel astra...
pareri???
ci ce l'ha o l'ha provata?
http://www.opel.it/content/dam/Opel/...10_e01_004.jpg
diesel con po' di accessori va intorno ai 22mila euri :cry:
la opel dice che vogliono competere con la VW golf (soprottutto per la qualità)
le alternative potrebbero essere la golf appunto (a parità di allestimento circa 1000/1500 euro piu' cara)
e la delta esteticamente sono uno dei pochi a cui piace la Lancia Delta ma trovo eccessivo il prezzo che te la fanno pagare...
ps. l'ho vista solo in foto ma la nuova Alfa Romeo Giulietta è bellissima, ma ho paura che costerà quanto la Delta se non di piu'....
-
.... il mondo è bello perchè vario .....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
.... il mondo è bello perchè vario .....
Python = COPIONE :linguaccia2:
-
-
Citazione:
Sandro
Python = COPIONE :linguaccia2:
:tongue:
-
e il bello è che sulla pubblicità che passano in tv dicono alla fine...
...tua, a partire da 14950€....... :dry:
i miei sono appunto indecisi tra Golf e Astra, ma di certo meno accessoriata.......:sad:
-
... pur non dispiacendomi il nuovo corso opel, andrei sul classico Golf.
Su quattroruote la provano questo mese proprio contro la golf e, a mio avviso, pur essendo quella con il cambio automatico, pesa troppo.
Sono anche convinto che sarà meno rivendibile... insomma... andrei sul classico o, se voglio risparmiare, su una Mazda 3.
La Giulietta l'ho vista a ginevra... non è male... gli interni sono sempre un po' pasticciati, ma nel complesso non l'ho trovata male.
Chiaramente non avrà la guidabilità della 147 e i prezzi saliranno...
-
Citazione:
Mr. Number
GIULIETTA!!!
ho fatto il preventivo online sul sito dell' Alfa, la giuletta 1.6 jtd distinctive senza aggiungere accessori è venuto 25580 euro :wacko:
Citazione:
ilCavy
e il bello è che sulla pubblicità che passano in tv dicono alla fine...
...tua, a partire da 14950€....... :dry:
i miei sono appunto indecisi tra Golf e Astra, ma di certo meno accessoriata.......:sad:
il preventivo l'ho fatto per l'astra 1.7 diesel 110 cv cosmo....
c'è la elective: la base,non ha nemmeno i fendinebbia...
la cosmo
e la cosmo s...
-
può anche darsi che siano alla pari l'astra e la gol ma io per 1000 euro di differenza prendo la golf tutta la vita! mi piace di più, tiene molto meglio come usato e la rivendi e la ritirano facilmente!
la giulietta se costa davvero tanto è morta prima di iniziare la sua carriera! In quel segmento, piaccia o no, il metro di paragone è la golf! tutto quel che costa di più e non ha lo stesso appeal è fuori mercato! a meno che non sia un'audi una bmw o una mercedes!
-
Citazione:
flower
... pur non dispiacendomi il nuovo corso opel, andrei sul classico Golf.
Su quattroruote la provano questo mese proprio contro la golf e, a mio avviso, pur essendo quella con il cambio automatico, pesa troppo.
Sono anche convinto che sarà meno rivendibile... insomma... andrei sul classico o, se voglio risparmiare, su una Mazda 3.
La Giulietta l'ho vista a ginevra... non è male... gli interni sono sempre un po' pasticciati, ma nel complesso non l'ho trovata male.
Chiaramente non avrà la guidabilità della 147 e i prezzi saliranno...
la mazda non è male, e ne ho sempre sentito parlare bene, l'unico neo è che mi sembra il bagagliaio un po' piccolo per le mie esigenze.. sul vecchio modello era davvero piccolo...