Visualizzazione Stampabile
-
patente A3
oggi ragazzi dovevo sostenere l'esame della patente. ci sono andato naturalmente con la mia speed, ma alla prova del 8 mi sono decisamente pentito della scelta. per la mia abilità di guida (ammetto scarsa) è stato impossibile chiudere quella merdosissima prova.
morale della favola ho posticipato l'esame (quando è arrivato l'esaminatore gli ho spiegato che volevo rimandarlo).
ci andrò sicuramente con una moto tipo transalp (ho visto dei cani oggi chiudere le prove tranquillamente con questa moto). mi dispiace darmi per vinto, mi dispiace regalare 100 euro ad una scuola guida per 1 ora di noleggio ma credo di non poter fare diversamente.
detto questo voi siete riusciti (o riuscireste) a fare l'8 con la nostra amata?
-
si ma un 8 abbastanza largo
-
Io avevo già la Speed quando diedi l'esame di guida, ma onde evitare problemi l'ho dato con il Transalp.. oltretutto quel giorno pioveva che dio la mandava..
-
...anche io avevo già la speed, ma arrivato sul posto ho trovato un tipo che affittava moto per l'occasione, fortuna che aveva ancora disponibile un vecchio transalp con cui ho sostenuto l'esame: 60 eurelli e patente in tasca! :coool:
-
-
col transalp fai delle cose impressionanti... ogni tanto mi stupisco di quanto sia versatile quella moto...
io guido tutti i giorni il 650 del 2002.... moto eccezionale da utilizzare sempre... a mò di scooter ;)
-
Quotone....Io Utilizzo un Pegaso IE...Se eri delle mie parti te l'avrei prestata più che volentieri..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zioimpesto
oggi ragazzi dovevo sostenere l'esame della patente. ci sono andato naturalmente con la mia speed, ma alla prova del 8 mi sono decisamente pentito della scelta. per la mia abilità di guida (ammetto scarsa) è stato impossibile chiudere quella merdosissima prova.
morale della favola ho posticipato l'esame (quando è arrivato l'esaminatore gli ho spiegato che volevo rimandarlo).
ci andrò sicuramente con una moto tipo transalp (ho visto dei cani oggi chiudere le prove tranquillamente con questa moto). mi dispiace darmi per vinto, mi dispiace regalare 100 euro ad una scuola guida per 1 ora di noleggio ma credo di non poter fare diversamente.
detto questo voi siete riusciti (o riuscireste) a fare l'8 con la nostra amata?
Io ho lo stesso problema ma possiedo una street che tra i suoi (pochi) difetti c'è anche il ridotto angolo di sterzo.
L' ho provato in tutte le salse (l' 8 intendo) ma c' è poco da fare, non è una moto adattta a quella prova, anche se un paio di volte l' ho chiuso (non so neanche come:ph34r:)
Se non hai anta esperienza (come me) ti consiglio di farti prestare un ' altra moto, anche il suzuki SV 650 va bene per farlo, ovviamente non sarà come farlo con un enduro ma l' ho provato con questa e viene abbastanza facilmente.
-
Io l'anno scorso per curiosità ho provato a fare il percorso d'esame con la mia Speed e l'ho fatto anche se un po' tirato...indubbiamente con un enduro lo completi moooolto meglio!!:wink_:e affronti la prova più rilassato...vaii!!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Number
kawasaki er-5 :wink_:
:wink_: