Visualizzazione Stampabile
-
Continental Race Attack
Montate ieri sul KTM, qualcuno sa come vanno?? A parte che a Malta non le sfrutterò mai, ma ero curioso di saperlo, visto che sono molto accattivanti come profilo ed estetica.....
L'unica cosa sbagliata è il prezzo che le ho pagate, ma qui sull' isola non c'è mercato per le gomme, pensate che le diablo rosso le fanno pagare 450 euro.... :mad::mad::mad:
Le Conti le ho messe su a 300.... togliendo l'IVA mi vengono 240, come in Italia credo....
-
450 euro!! stica!!
la prox volta ti conviene fartele spedire dall' italia...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
Montate ieri sul KTM, qualcuno sa come vanno?? A parte che a Malta non le sfrutterò mai, ma ero curioso di saperlo, visto che sono molto accattivanti come profilo ed estetica.....
L'unica cosa sbagliata è il prezzo che le ho pagate, ma qui sull' isola non c'è mercato per le gomme, pensate che le diablo rosso le fanno pagare 450 euro.... :mad::mad::mad:
Le Conti le ho messe su a 300.... togliendo l'IVA mi vengono 240, come in Italia credo....
COME LE PIRELLONE.......simili alle bridgestone, non velocissime ma solide...
-
Ho usato due treni della versione slick la scorsa stagione, in pista "parlano" come i pirelli supercorsa in mescola e come i pirelli il decademento è piuttosto rapido, io mi sono trovato benissimo.
-
io le ho montate
belle gomme....
-
io ho il posteriore soft
devo dirmi abbastanza soddisfatto,anke sulla durata,e pensare ke me la hanno regalata pure
a comprarla nuova riesco a spendere 180 euro
-
preso treno completo a 180 euro in fiera a verona..montate ieri sui cerchi,spero di provarle a breve