Visualizzazione Stampabile
-
Giubbo in pelle da donna
Sto valutando l'acquisto di un giubbotto in pelle da donna. Considerando che a lei piacciono più 'urban' possibile, ho visto questi modelli:
- Spidi myst
- Spidi Pantera
- Alpinestars angle
- Dainese Lima
- Rev’it moto ladies
- Rev’it Union
Vorrei sapere pareri da chi ce l'ha...anche su vestibilità (vorrei farle una sorpresa... :rolleyes:)
Qualcuno sa come trovare una lista di rivenditori Alpinestars a Verona?
-
Posso consigliarti questi 2 modelli invece? :rolleyes:
Clover
http://www.areamoto.com/getimage.php?id=550
Spidi
DYNAMITE LADY
-
fulvioz... Mi sapresti indicare i prezzi dei 2?
-
Come mai mi consigli quei due modelli?
Il Dynamite mi piace!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scico
Come mai mi consigli quei due modelli?
Il Dynamite mi piace!
Perchè Spidi e Clover hanno le migliori pelli tra le grandi marche e soprattutto le più morbide, cose che per una ragazza è importanti!!! :D Ti ho linkato quei 2 perchè un mese fa la mia ragazza ha preso il Clover ma era rimasta indecisa 2 ore a provarli per decidersi
Citazione:
bonnielift
fulvioz... Mi sapresti indicare i prezzi dei 2?
Li trovi entrambi sui 270-300 dipende dal negoziante
-
Sì infatti ho toccato con mano lo Spidi Myst e mi è sembrato ottimo...ora non rimane che trovarlo a buon prezzo...
-
ELITE
io ti consiglio questo, l'ho trovato a 350, tutto nero, pelle di agnello (la più morbida che abbia toccato fin'ora) inutile dirti che veste benissimo, e sembra una giacca da uscire...
ottima rifinitura..
-
Citazione:
Disagiato
ELITE
io ti consiglio questo, l'ho trovato a 350, tutto nero, pelle di agnello (la più morbida che abbia toccato fin'ora) inutile dirti che veste benissimo, e sembra una giacca da uscire...
ottima rifinitura..
Molto bello :wink_:
-
Citazione:
Disagiato
ELITE
ottima rifinitura..
Il Myst è ancora più 'urban'...
-
Citazione:
scico
Il Myst è ancora più 'urban'...
non sò i suoi e i tuoi gusti, ti ho solo riferito cosa ho comprato e che qualità ha...
elita sarà meno urban, ma la qualità della pelle e la sua morbidezza è fantastica..;)