Visualizzazione Stampabile
-
ARAI Jolly Roger
Ragazzi mi sono innamorato della nuova colorazione Arai " Jolly Roger "...ho visto qua e là su internet,ed fin'ora ho visto che questa colorazione viene fatta sui modelli CORSAIR V, QAUNTUM 2 e su e-bay ho beccato anche il CHAISHER...ora io non ci sto a capire piu nulla,il corsair sarebbe l'rx-7 giusto??
quantum 2 non lo conosco e chaisher ne ho sentito parlare...ma che differenze tecniche passano fra loro e sopratutto quanto pesano questi caschi?...poi se mi aiutaste anche a trovare dove comprarlo ve ne sarei molto grato...
guardatelo in foto...purtroppo non so come si fa a fare vedere direttamemte l'immagine sul post..dovete cliccare su :dry:
http://img714.imageshack.us/img714/5...lmethayesi.jpg
http://img714.imageshack.us/img714/1...lmethayesw.jpg
ah beh...immaginatelo con una bella visiera nera o al massimo specchiata...
-
jolly roger
ciao,
mai visto - dall foto allegata si tratta del nuovo arai rx 7 gp (vedi spoiler sul retro) e non del corsair.
sembra di essere un prodotto per il mercato americano - non esiste corsair 5 in europa - significa non omologato....penso
Il chaser invece lo trovi omologato dot con il design jolly roger...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
badmax68
ciao,
mai visto - dall foto allegata si tratta del nuovo arai rx 7 gp (vedi spoiler sul retro) e non del corsair.
sembra di essere un prodotto per il mercato americano - non esiste corsair 5 in europa - significa non omologato....penso
Il chaser invece lo trovi omologato dot con il design jolly roger...
forse hai ragione,perchè porta anche la dicitura rx 7 gp e l'ho visto solo su sito stranieri...ma sul fatto dell'omologazione non saprei proprio.se fosse per l'america non andrebbe bene da noi??? :blink:...non abbiamo le stesse capocce :tongue: ??...non sai dove potrei recuperarlo?
ma tecnicamente che differenza passa fra chaser e rx-7 ( so solo che l'rx-7 è più racing ) e quindi??
-
-
per essere omologato valido in Italia deve essere marchiato CE sennò non ti vale nulla, quelli americani o giapponese non sono validi qui.
in altre parole deve essere prodotto a specifica per il mercato Europeo.
-
trovato questo sito in italia:
"Arai Chaser Jolly Roger - Acquista on-line su Alexfactory.it"
e questo in uk:
Arai Chaser Jolly Roger - FREE UK DELIVERY
sembra che il corsair non l'ho fanno con questo design
differenze:
descrizione chaser:
BER Racing Italy - Scheda prodotto
descrizione Rx 7 GP:
BER Racing Italy - Scheda prodotto
spero di averti aiutato
ciao
Citazione:
Originariamente Scritto da
TripleAlby
forse hai ragione,perchè porta anche la dicitura rx 7 gp e l'ho visto solo su sito stranieri...ma sul fatto dell'omologazione non saprei proprio.se fosse per l'america non andrebbe bene da noi??? :blink:...non abbiamo le stesse capocce :tongue: ??...non sai dove potrei recuperarlo?
ma tecnicamente che differenza passa fra chaser e rx-7 ( so solo che l'rx-7 è più racing ) e quindi??
-
-
Mi risulta che quel disegno sia solo per il Chaser, e che sia stata fatta solo per la collezione 2009, infatti nel catalogo 2010 non c'è.
Io ho comprato il Jolly Roger proprio a fine 2009, e mi trovo benissimo, è confortevole e leggero, nonostante non sia nuovissimo, rimane fra i migliori caschi in circolazione, e si colloca nella fascia alta.
In ogni caso un ottimo acquisto.
-
Mi ero informato anch'io perchè lo volevo a tutti i costi, ma in europa arriva solo il Chaser che non ha gli interni estraibili ed una ventilazione inferiore al quantum. Alla fine ho rinunciato perchè farlo arrivare dagli Usa è sempre un cinema.
-
stupendo!!!!!
cmq già postato dal sottoscritto qlche mese fa, usare la funzia cerca...