Visualizzazione Stampabile
-
Dueruote maggio 2010
Allegato al numero di maggio di Dueruote c'è un borsello con tracolla e sistema di aggancio in vita (riporto direttamente dal sito).
Qualcuno l'ha già preso ed ha avuto modo di avere una prima impressione?
Io credo che come al solito non riuscirò a resistere alla tentazione e lo comprerò, come mi capita quando ci sono queste c@g@tine in allegato alle riviste... :rolleyes: :biggrin3:
http://put.edidomus.it/dueruote/edic...icola_0510.jpg
-
mmm con una cosetta cosi', avrei paura di perdere tutto :D
-
lo zainetto monospalla l'avevo preso ed è molto ben fatto,magari anche questo...
-
telo coprimoto e buff (che hai anche tu irish) onesti.
no penso che questo gadget non lo prenderò perché ho appena acquistato una gran figata dal marchigiano (che tu irish hai già visto) :biggrin3:
comunque sul numero di aprile c'era un grave errore sull'apertura dell'articolo sulle on-off. già mandata la segnalazione alla redazione, non mi hanno nemmeno cagato :cry:
-
roy PUNTUALIZZATORESUBITO
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roy Batty
no penso che questo gadget non lo prenderò perché ho appena acquistato una gran figata dal marchigiano (che tu irish hai già visto) :biggrin3:
?? :cry:
-
Citazione:
il leso
roy PUNTUALIZZATORESUBITO
:D
Citazione:
F@bio
?? :cry:
c'eri pure tu al rat... :biggrin3:
-
:blink:
non mi ricordo.... :cry:
-
Citazione:
F@bio
:blink:
non mi ricordo.... :cry:
il portaoggetti/navsat da manubrio. sicuramente mi hai pure detto che ti fa cagare, conoscendoti :laugh2:
-
Citazione:
Roy Batty
il portaoggetti/navsat da manubrio. sicuramente mi hai pure detto che ti fa cagare, conoscendoti :laugh2:
ah...allora può essere che hai ragione e l'ho rimosso dalla memoria breve :biggrin3: