Visualizzazione Stampabile
-
CASA RUBATA - LE IENE
Purtroppo è una brutta verità, sono a conoscenza di queste cose, e nn è la prima volta che succedono, io vivevo proprio in quessto quartiere e non me ne vergogno a dirlo, è una dura realtà che ti aiuta a capire tante cose....ci sono persone indegne ma anche persone meravigliose, e per questo dico non bisogna mai fare tutta un erba un fascio :wink_:
-
Babe c'e' il leso che ti cerca, togli le mani dalla tastiera ....:laugh2:
-
-
e pensare che io per avere un'alloggio ho fatto debiti e pagato un mutuo :wacko::wacko::wacko:
che cog...ne sono stato :wacko::wacko::wacko:
non scrivo altro perche' ................. :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
certamente non si può fare di tutte le erbe un fascio.... ma certo sta cosa è veramente paradossale....
-
non e' il primo caso del genere ,certo che fa riflettere come siamo messi :cry::cry::cry::cry::cry:
-
Come caxxo si fa a rubare una casa? :wacko:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Babe
Purtroppo è una brutta verità, sono a conoscenza di queste cose, e nn è la prima volta che succedono, io vivevo proprio in quessto quartiere e non me ne vergogno a dirlo, è una dura realtà che ti aiuta a capire tante cose....ci sono persone indegne ma anche persone meravigliose, e per questo dico non bisogna mai fare tutta un erba un fascio :wink_:
Minchia. 'Na roba da non credere.
Babe, non so come tu faccia a dire 'ste frasi "ci sono persone indegne ma anche persone meravigliose" con anche un po' di morale sull'erba e un fascio.
(E' una frase che sento spesso quando c'è da giustificare cose veramente schifide.)
Si può dire che c'è tanta gente di merda al mondo, e che a quanto pare sta anche concentrata dove le persone meravigliose non la mandano affanculo.
E vai di francese.
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
Come caxxo si fa a rubare una casa? :wacko:
pian, pianino, che pesa....
Allegato 30441
-