Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi tra voi!
Ciao a tutti, vi seguo da quasi un annetto, stamattina ho finalmente firmato il contratto d' acquisto di una SPLENDIDA Thruxton 900 rossa del 2007, con soli 3600 km, non sto letteralmente nella pelle!
Sempre avuto altro genere di moto(tra quelle che mi sono rimaste nel cuore Aprilia RX 125, Ktm 640 supermoto, Suzuki TL 1000 S, Yamaha xt 500), poi un giorno un mio amico mi disse: "sai, ho provato una Scrambler, gran moto, forse e' davvero quello che cerchi". "mmmmmm.... sicuro?", faccio io, che non avevo mai preso in considerazione il mezzo e, francamente, non mi attraeva granche'. "Provala e fammi sapere, vedrai..."
Dato il mio estremo godimento nel guidare qualsiasi moto, ho chiesto subito una prova al conce che mi ha fatto fare un giro su una Bonneville SE con scarichi aperti, giusto per farmi un' idea, e sono rimasto letteralmente sorpreso innanzitutto dal motore, che e' davvero il piacere di guida fatto motore, ma anche dal fatto che la moto si faceva guidare ECCOME! Molto piu' agile di come te la aspetteresti.
Al mio ritorno, entro per chiedere prezzi e quant' altro, e la vedo...era in un angolo, un po' in disparte, ed e' stato li che ho avuto la folgorazione...:wub:
"VOGLIO QUELLA!", ho detto prima di rendermene conto e puntando il dito.
"Ma e' scomoda, in una citta' come Napoli non ti ci troveresti bene".
Dato che quello per me non era comunque un momento adatto all' acquisto, accantonai l' idea, ma ormai la Thruxton mi aveva trafitto il cuore.
Cosi', dopo mesi passati a cercare motivi per cui dovessi scegliere un altro tipo di moto, mi sono convinto ancor di piu' che DOVEVO avere una Thruxton, e quando poi ne ho trovata una praticamente immacolata come quella che ho comprato(e speriamo che lo sia davvero), per giunta a carburatori, non ho resistito!!!!!
Devo dire che anche questo forum(uno dei piu' piacevoli e coerenti che conosca)ha contribuito alla grande a capire quanto possa essere bello il modo di vivere la moto 'ala' Modern Classic.
Naturalmente appena la ritiro ve la presento, e' completamente originale, con scarichi Triumph non omologati(non faccio i salti di gioia nonostante il sound magnifico perche' puoi sempre incappare in problemi con le forze dell' ordine, ma intanto me la porto a casa, poi scegliero' un terminale altrettanto appagante ma omologato),la ritirero' la sett. prossima non vedo l' ora!
Ciao a tutti e scusate la lunghezza!:biggrin3:
Ernesto
-
troppo lungo...stò in fiducia....benvenuto
-
-
-
-
-
-
-
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome: