Visualizzazione Stampabile
-
capo nord in sprint!
Non sto più nella pelle, e ogni giorno non faccio altro che pensare alla partenza,..... fra 60 giorni si parte....
il bello e che non andiamo solo a capo nord, ma facciamo proprio un bel giro, tanto per allungare.... circa 13.000 km.....
è gia tutto pianificato, ma il tempo non vuole passare, sembra lontano giugno....
sarà una dura prova per la sprint!!
-
Divertiti amico... e al rientro... dettagliato report!!! Con foto di fauna locale :D :D
-
mio fratello c'è già stato 4 volte negli ultimi 10 anni e dice che è un'esperienza da fare assolutamente . io continuo a rimandare per motivi vari ma un giorno spero di poterci andare ,naturalmente con la mia sprint !
-
x ora purtroppo non riesco mai a fare +di 15 gg di ferie spero di riuscire un giorno a andare...... quest'anno arriverò fino in danimarca
-
bellissimi posti sicuramente la luce è il segreto, mi raccomando vai a vedere il wail safari delle balene indimenticabile, portati qualcosa x il mal di mare buon viaggio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
snipe
x ora purtroppo non riesco mai a fare +di 15 gg di ferie spero di riuscire un giorno a andare...... quest'anno arriverò fino in danimarca
volendo volendo, senza imprevisti ovviamente, mio padra quando c'e ritornato è andato e tornato in 13 giorni!!
ovviamente un po di corsa.........
-
fantasticooooooooooooooooooooooo rapiscimiiiiiiii !!!!!!!!!! ahahahahahahah
così i miei architetti non potranno dire niente !!! ahahahahaha
quanto fai via ???
comunque o le cose le fai giuste o di fretta non si fanno :D
BUON VIAGGIO AMICO !!!!!!!!
-
abbiamo preventivato 20 giorni, ne abbiamo a disposizione 30!!!
si, con molta calma, ovviamente, non è un giro che si fa tutti gli anni!!
-
azz .. che figo.. ti invidio x questo viaggio ... vai da solo o sei in gruppo:blink:
-
buon viaggio, che invidia, piacerebbe anche a me andarci e soprattutto adesso che sto per vendere la mia sprint...