porca miseria se mi sono cagato.... fortunatamente sono riuscito a rimanere sulla moto ma ho pensato a quanto male mi sarei fatto se mi avesse sparato in aria :cry:
Visualizzazione Stampabile
porca miseria se mi sono cagato.... fortunatamente sono riuscito a rimanere sulla moto ma ho pensato a quanto male mi sarei fatto se mi avesse sparato in aria :cry:
Ti dirò la verità.
Nei 2 video che ho postato nella sezione video...nel 1° ho tagliato proprio un high side...solo perche dopo esser successo ho fatto diverse centinaia di metri a 30 km/h perche mi son cagato...quindi ho tagliato quella parte noiosa a passo di tartaruga:cry:
Tu forse eri in pista...io no...sarei finito sul guardrail
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhh
Queste Qualifier non mi danno per niente fiducia. Al piu presto monto le II.
si ero in pista e mentre ero ancora piegato ho ribaltato la manetta pensando che con i rapporti originali l'unica maniere per uscire a razzo dalla curva fosse quella e invece, mi ha segnato tutta la giornata perchè ho rovinato il giro dove stavo andando forte e poi in tutta la giornata avevo paura a ribaltare la manetta :cry:
Mores?
a me è successo ad adria al primo curvone dopo il rettilineo con la street....sono uscito a cannone e ho aperto tutto....mi ha sparato in aria...con fortunoso atterraggio sul serbatoio....avevo dietro Lucabì che mi aveva già dato per investito e spacciato....
Sai dirmi se a mores chiedono obbligatoriamente la tuta?
Cavolo questa pista sta a 78km da casa mia. Ci farò un salto prima o poi. Piu che altro mi interessa fare un corso di guida in pista...