Solita organizzazione runxfun.it,siamo un gruppetto da firenze,se qualcuno si vuole unire noi facciamo la giornata completa a 130 euro.
Visualizzazione Stampabile
Solita organizzazione runxfun.it,siamo un gruppetto da firenze,se qualcuno si vuole unire noi facciamo la giornata completa a 130 euro.
Ciao Leo, scusa se mi permetto, però volevo chiederti come mai giri con runxfun e non nelle giornate che organizza l'autodromo stesso? Tipo il 22 aprile si gira 2 ore di più rispetto alla giornata runxfun e si paga solo 10 euro di più...Ho voluto farti questa domanda perchè visto che non è tantissimo che vado in pista, magari c'è qualche motivo che non conosco che ti porta a fare la prima scelta!
Un saluto, e la prossima volta che si va in pista insieme cerchiamo di conoscerci meglio dal vivo magari! :wink_:
presente!!ma se si va si va là in sella o col furgone?
IO LEO ORMAI SALTO... PER QUELLA DATA NON AVRò PRONTA LA MOTO (ADDIRITTURA ANCORA NON MI AVRANNO CONSEGNATO IL MONO TECH2...) QUINDI MI AGGREGO ALLA PROSSIMA, DI SICURO!
Ps: ricordati di mercoledì alle 18:30!
Capellone ricordatelo pure te, non darci buca!!!!! :D
Perchè l'organizzazione di magione fa girare più gente (mi hanno riferito dei ragazzi del posto...) e almeno,l'anno scorso, non prevedeva ass. pioggia.Per me 5 ore in moto sono anche troppe e se non fosse ad un ora e mezza farei solo mezza giornata.Cmq grazie della segnalazione,la prox ci guardo almeno mi faccio un raffronto.
Io il tempo per organizzare il furgone non ce l'ho,se ti prendi la briga i soldi li metto,altrimenti si va a dorso di mulo......
vada per il mulo allora che io sono a genova fino a verdì pomeriggio!!!tanto un ora e mezzo passa alla svelta!
sta bono che a te un mulo ora ti farebbe più che comodo!!:ph34r:
poi vai a spammare da un altra parte!!!:tongue:
io quoto il leo incidentato! :D
Divertitevi ragazzacci, la prossima insieme!!! :)