Visualizzazione Stampabile
-
Power Balance
Qualcuno di voi usa il power balance? avete trovato benefici o è una cagata? io sono scettico, c'è chi me ne ha parlato bene, altri che pur indossandolo dicono di non percepire differenze. comunque tutti sottolineano sempre che gli è stato regalato... :biggrin3:
-
non so nemmeno cosa sia.....:ph34r:
-
Già, dicci di più, perlomeno impareremo qualcosa. :oook:
-
-
è un braccialetto, con un ologramma che deve essere tenuto ben a contatto della cute. non so bene come agisca ne se sia una bufala, so che però molti lo usano, soprattutto sportivi. lo scopo sarebbe quello di migliorare le prestazioni fisiche e diminuire la spossatezza, interagendo con il campo magnetico corporeo...
-
non è per fare il polemico o cosa....ma quali campi magnetici può provocare un metallo fermo....e che benefici...maaaaaaaaaaaaaa...mi sembra la solita minchiata
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Acme
esatto, me ne hanno parlato in palestra, oggi poi ho chiesto ad un medico con cui sto facendo il tirocinio se ha avuto benefici visto che gliel'ho visto al polso.
Citazione:
firemaker
non è per fare il polemico o cosa....ma quali campi magnetici può provocare un metallo fermo....e che benefici...maaaaaaaaaaaaaa...mi sembra la solita minchiata
per quel che ne so non ha un metallo ne un magnete, poi magari mi sbaglio. l'idea che mi sono fatto è che più che altro 'fa figo' visto che è di moda ed è indossato da sportivi. però magari qualcuno ha avuto benefici, anche solo effetto placebo.
-
Citazione:
Mr. Number
per quel che ne so non ha un metallo ne un magnete, poi magari mi sbaglio. l'idea che mi sono fatto è che più che altro 'fa figo' visto che è di moda ed è indossato da sportivi. però magari qualcuno ha avuto benefici, anche solo effetto placebo.
pare che perdi subito subito dai 50 ai 70 grammi (a secondo se paghi con monetine o cartaceo) poi però l'effetto diminuisce... :biggrin3:
-
Citazione:
Acme
pare che perdi subito subito dai 50 ai 70 grammi (a secondo se paghi con monetine o cartaceo) poi però l'effetto diminuisce... :biggrin3:
ahahahha
:risate2::risate2:
-
Io nella vita faccio il preparatore atletico.Un ragazzo mi ha portato quella cagata facendomi fare i "test" che ti fa vedere il negoziante per dimostrarmi che funziona.Io che ho la mente del ricercatore (e un pò del cagacazzi :p ) ho preso dei test universalmente riconosciuti che si utilizzano per valutare postura,equilibrio ecc.
Ho messo quella cagata (era tipo una tessera telefonica) in un foglio di carta ed ho avvolto altre tessere a caso in altri fogli di carta numerati.
Ho fatto i test sia con soggetti allenati che con neofiti,ho testato neofiti in gruppi 25-30 e 45-50 anni (maschi e femmine).
Ad un certo punto una persona era convintissima che la card che stava provando fosse il power ballance e quasi tutti hanno appoggiato quella decisione (ma purtroppo era la mia tessera you and agip)
Alla fine dei test nessuno è riuscito a sentire i benefici da quella cagata;i test dimostrano inoltre che non c è stato un miglioramento marginale e /o apprezzabile sotto nessun punto di vista utilizzando quel coso che ti fanno pagare pure una cifra...però sembra che la tessera you and agip sia d aiuto ;)
Ho scritto a quelli che produno la card rigirandogli il mio studio con tanto di dati precisi.Mi sono proposto di ripetere il tutto con loro davanti e agari con qualche rivista pronta a documentare,se i test fossero stati favorevoli per loro sarebbe stata una bella pubblicità...però non mi hanno cagato :p
Se poi qualcuno ha dimostrato il contrario,io sono sempre pronto per confrontare il tutto