Visualizzazione Stampabile
-
10°t-day
nel 2007 che cosa è successo di cosi' brutto da farne parlar male?
ho appena aperto un topic in un altro forum "amico" per proporre il nuovo evento ai miei amici siciliani che magari non sono assidui frequentatori di TCP....l'ho proposto con tanto entusiasmo:w00t::w00t::w00t::w00t: perche' lo scorso anno mi sono divertita parecchio anche senza la moto ma gia' qualcuno è arrivato scrivendo lamentele riguardo a quello del 2007:cry::
-
forse non c'era la porchetta e tutto il vino dell'anno scorso.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
forse non c'era la porchetta e tutto il vino dell'anno scorso.....
beh, come biasimarli...è una pecca gravissima questa :mad::dry:
soprattutto riguardo la porchetta :wub::wub::wub:
-
Niente di grave: ha solo piovuto per tre giorni di seguito, smettendo per poche ore. Questo ha reso impossibile svolgere alcune delle attività organizzate e mettendo quindi di malumore molti.
Personalmente io mi sono divertito lo stesso: c'erano comunque tantissimi amici, un pò di buona musica e tanta birra e vino.
Purtroppo le polemiche di pochi hanno prevalso sui commenti comunque positivi di molti, come al solito...
-
io vorrei festeggiare il compleanno del forum....:cry::cry::cry:
-
Citazione:
Marco Manila
Niente di grave: ha solo piovuto per tre giorni di seguito, smettendo per poche ore. Questo ha reso impossibile svolgere alcune delle attività organizzate e mettendo quindi di malumore molti.
Personalmente io mi sono divertito lo stesso: c'erano comunque tantissimi amici, un pò di buona musica e tanta birra e vino.
Purtroppo le polemiche di pochi hanno prevalso sui commenti comunque positivi di molti, come al solito...
magari io mi accontento e mi diverto con "poco"(chiamiamolo poco:rolleyes:)
cmq a volte il divertimento lo fanno le persone che ti stanno attorno...magari se non si conosce nessuno si rischia di annoiarsi...magari è anche vero che chi lo vive solo per girare in pista non riesce a prtendere tutto cio' che c'è di bello intorno alla manifestazione:wink_:
bho...io cmq ripetero' quest'anno e con la moto:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Io quest'anno se mi sistemo la spalla faccio il mio primo t-day! Speriamo... perchè di venire in macchina non se ne parla!!!!!!!
-
Citazione:
giulianaspeed
nel 2007 che cosa è successo di cosi' brutto da farne parlar male?
ha piovuto per 3 giorni quasi di fila e allora alcuni hanno criticato l'evento in quanto troppo incentrato sulla pista e pochi eventi serali di raggruppamento solo lo stand TPC era sempre pieno (come sempre del resto):biggrin3:...secondo me comunque alla fine alcune critiche sono state costruttive in quanto adesso l'evento non è solo pista ma anche la sera ci sono molti altri motivi di aggregazione concerti ,aperitivi, dj set e trovate varie......
nel 2007 mi sono divertito comunque molto ma nel 2009 è stato stupendo!
-
Citazione:
crisgas
ha piovuto per 3 giorni quasi di fila e allora alcuni hanno criticato l'evento in quanto troppo incentrato sulla pista e pochi eventi serali di raggruppamento solo lo stand TPC era sempre pieno (come sempre del resto):biggrin3:...secondo me comunque alla fine alcune critiche sono state costruttive in quanto adesso l'evento non è solo pista ma anche la sera ci sono molti altri motivi di aggregazione concerti ,aperitivi, dj set e trovate varie......
infatti nel 2009 è stato stupendo!
scrivete scrivete:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:...ed io faccio copia ed incolla:w00t::w00t::w00t::tongue:
"vai a vedere il programma del WDW 2007 ogni serata c'è musica con band diverse e dj, e il sabato sera c'è il concerto di Concerto Patti Smith (e non mi sembra poco)"
e scrivono pure queste coseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:dry::dry::dry::dry::dry:
-
proporrei di bannare dal TCP tutti questi che ne parlano male :fisch::fisch: