Visualizzazione Stampabile
-
Galileo Galilei
ieri notte non riuscivo a dormire e ho visto questo film su rai4 mi pare o iris adesso non ricordo bene,cmq un film vecchio non recente,vi giuro che mi ha fatto venire un nervoso che poi addormentarmi è stato ancora più difficile.
La cosa che mi ha fatto incazzare è stato come la chiesa si è comportata con giordano bruno e con galileo, giudicavano cose di cui non erano a conoscienza e etichettavano come eretici chi si scostava dal loro pensiero,e poi il papa prima amico di galileo e poi suo oppositore che lo fa incarcerare e inquisire,adesso sono cose che sapevo benissimo e che avevo gia letto,ma il modo in cui l'hanno riportato nel film era cosi arrogante cosi meschino che mi pareva di esseci in mezzo e mi sono girate le palle:mad:
mi sono consolato con X-FILES:laugh2:
a voi vi ha mai preso cosi male un film????
-
ehm...... no io guardo vespa, meglio di un concentrato di camomilla, 4 riste eppoi russo
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bagarre
fuma de meno! :smoke_:
cazzo ecco cosa può essere l'erba nuova:biggrin3:
grazie baggy:coool:
-
Scusa, ma cosa sarebbe cambiato? Mi pare che si comportino allo stesso modo...
PS a me prende male il film quotidiano che sono costretto a sopportare da anni (mea culpa, anche: mica dovevamo riflettere così tanto, rientrare nel privato, che so, laurearci, metter su famiglia, in quegli anni...che imbecilli! Ancora non sapevamo appieno che un lavoro non basta iniziarlo...)
-
Citazione:
Medoro
manna un pò nel continente de stà erba piras và!:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
:blink: ti fumi il mirto transgenico? :wacko::laugh2:
-
Citazione:
Sfigatto
Scusa, ma cosa sarebbe cambiato? Mi pare che si comportino allo stesso modo...
PS a me prende male il film quotidiniano che sono costretto a sopportare da anni (mea culpa, anche: mica dovevamo riflettere così tanto, rientrare nel privato, che so, laurearci, metter su famiglia, in quegli anni...che imbecilli! Ancora non sapevamo appieno che un lavoro non basta iniziarlo...)
vero,ma adesso hai almeno la piccole e forse inutile soddisfazione di mandarli a fanculo come e quando vuoi,prima non potevi eri del tutto costretto a seguire i loro voleri quello che legiferavano e imponevano senza poter dire nulla
Citazione:
bagarre
manna un pò nel continente de stà erba piras và!:biggrin3:
no no no no no
quella me la sfumazzo tutta io:biggrin3:
-
-
Citazione:
Medoro
ieri notte non riuscivo a dormire e ho visto questo film su rai4 mi pare o iris adesso non ricordo bene,cmq un film vecchio non recente,vi giuro che mi ha fatto venire un nervoso che poi addormentarmi è stato ancora più difficile.
La cosa che mi ha fatto incazzare è stato come la chiesa si è comportata con giordano bruno e con galileo, giudicavano cose di cui non erano a conoscienza e etichettavano come eretici chi si scostava dal loro pensiero,e poi il papa prima amico di galileo e poi suo oppositore che lo fa incarcerare e inquisire,adesso sono cose che sapevo benissimo e che avevo gia letto,ma il modo in cui l'hanno riportato nel film era cosi arrogante cosi meschino che mi pareva di esseci in mezzo e mi sono girate le palle:mad:
mi sono consolato con X-FILES:laugh2:
a voi vi ha mai preso cosi male un film????
si, molto male,
quando ho visto "Le 13 rose"