Visualizzazione Stampabile
-
Le bmw piegano.....
bastamoto grattava i carter sulla speed...
ma questo..
http://i44.tinypic.com/2enqghz.jpg
-
io con questa ho impennato a un "porte aperte" BMW:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
c'è tanta solitudine nel tuo cervello:ph34r:
-
Citazione:
Disagiato
DC....:ph34r::ph34r: quando l'ho provata aveva tutti i bauli laterali e anche dietro....:ph34r::ph34r: io ero in tuta e l'omino della BMW mi ha datto: "cosa crede di fare lei vestito così con questa moto??" huahuauhhau
-
Citazione:
Lucav
DC....:ph34r::ph34r: quando l'ho provata aveva tutti i bauli laterali e anche dietro....:ph34r::ph34r: io ero in tuta e l'omino della BMW mi ha datto: "cosa crede di fare lei vestito così con questa moto??" huahuauhhau
:ph34r:
-
:w00t::blink:Mi ricordo di un articolo su un giornale che faceva vedere come un certo Fallert (mi pare fosse questo il nome del preparatore ) avesse rialzato i cilindri del boxer BMW per consentire un maggior angolo di piega alla moto.:biggrin3::rolleyes:
-
Citazione:
Disagiato
http://files.meetup.com/615487/parti...di%20sodio.jpg
-
Citazione:
357magnum
:w00t::blink:Mi ricordo di un articolo su un giornale che faceva vedere come un certo Fallert (mi pare fosse questo il nome del preparatore ) avesse rialzato i cilindri del boxer BMW per consentire un maggior angolo di piega alla moto.:biggrin3::rolleyes:
Nooooooooooooooo:biggrin3:Singolare o demenziale:biggrin3: o un amore smisurato per il boxer bmw:biggrin3:Forse, invece del boxer, avrebbe fatto prima a prendere un bicilindrico frontemarcia:ph34r:più compatto:ph34r:
-
Citazione:
matty675cagliari
è morta quella particella di sodio..:ph34r:
-
Citazione:
Lucav
Citazione: